back to top

UFC: Dana White rilascia una dichiarazione dopo un video molto controverso

Giorni dopo che il capo dell’UFC Dana White è stato ripreso in un video mentre schiaffeggiava la moglie, il dirigente sportivo ha rilasciato una dichiarazione sul suo coinvolgimento nella vicenda. In una nuova chiacchierata con TMZ, White ha rivelato che lui e sua moglie Anne, che ha schiaffeggiato White per prima nel video, si sono scusati a vicenda.

“Mi avete sentito dire per anni: ‘Non c’è mai e poi mai una scusa per un uomo che mette le mani addosso a una donna’, e ora sono qui su TMZ a parlarne”, ha detto White al tabloid.

E ha aggiunto:

“Non sto letteralmente cercando scuse per questo. Non è mai successo prima. È la prima volta che succede. La gente dirà quello che dirà. È quello che è e qualsiasi cosa la gente dica è meritata. Me lo merito. È successo. Non so perché sia successo e io e mia moglie ci siamo scusati l’uno con l’altro, ci siamo scusati con i nostri figli”.

I Bianchi sono sposati da 26 anni e stavano festeggiando le vacanze in un club di Cabo San Lucas. Nel video, Anne ha dato uno schiaffo a Dana, che ha risposto con uno schiaffo. I due si sono poi azzuffati prima di essere separati da alcuni amici presenti nella zona.

Dana ha poi aggiunto che lui e sua moglie stanno “bene” e che hanno iniziato a parlare dell’incidente con i loro figli.

“Io e Dana siamo sposati da quasi 30 anni. Dire che questo è fuori dal suo carattere è un eufemismo: non è mai successo nulla di simile prima d’ora”, ha aggiunto Anne. “Purtroppo a Capodanno avevamo entrambi bevuto troppo e le cose sono andate fuori controllo, da entrambe le parti. Ne abbiamo parlato in famiglia e ci siamo scusati a vicenda. Spero solo che le persone rispettino la nostra privacy per il bene dei nostri figli”.

FONTECB

CORRELATI