back to top

Un film su Elvis sarà proiettato gratuitamente in 10 città USA per celebrare il compleanno

Elvis tornerà sul grande schermo in 10 città per celebrare il compleanno del Re. Proprio così, la Warner Bros. Discovery e Graceland si uniscono per riportare nelle sale il ruolo di Austin Butler. L’8 gennaio è il compleanno di Elvis e quale modo migliore di festeggiare se non andando al cinema? Se vivete ad Atlanta, Chicago, Dallas, Kansas City, Los Angeles, New York, San Francisco, Toronto o Vancouver c’è uno spettacolo per voi. Qui di seguito potete vedere quali sono i cinema che proiettano di nuovo il film!

  • Atlanta, GA: AMC Phipps Plaza
  • Chicago, IL: AMC River East 21
  • Dallas, TX: AMC NorthPark 15
  • Kansas City, KS: AMC Town Center 20, Leawood
  • Los Angeles, CA: AMC Burbank
  • New York, NY: AMC Loews 34th Street
  • San Francisco, CA: AMC Metreon
  • Toronto, ONT: Cineplex Scotiabank Theatre Toronto
  • Vancouver, BC: Cineplex Odeon International Village Cinemas

Luhrmann ha dichiarato: “Siamo molto grati al pubblico di tutte le età che è venuto a vedere il film nelle sale, e alla Warner Bros. e agli esercenti che hanno accettato quella che non era certo una scommessa sicura. Un grande ringraziamento va al pubblico che ha reso ELVIS il primo titolo originale del 2022, e soprattutto ai fan di Elvis, vecchi e nuovi. L’intero team di ELVIS, insieme a Graceland e ai Presley stessi, ha ascoltato tutti voi e ha lavorato diligentemente per realizzare questi regali molto speciali per celebrare Elvis nel giorno del suo compleanno”.

“Nessuno più di Elvis apprezzava i suoi fan, come dimostra il pellegrinaggio che tanti fanno a Graceland ogni anno”, ha dichiarato Joel Weinshanker, managing partner e proprietario di maggioranza della Elvis Presley Enterprises. “Ecco perché siamo particolarmente entusiasti di collaborare con la Warner Bros. in occasione del compleanno di Elvis Presley, per aggiungere alla nostra robusta programmazione per i fan il dono dell’incomparabile film ELVIS di Baz Luhrmann – sia che lo vedano per la prima volta sia che, come sospettiamo, possano ripetere l’esperienza sul grande schermo che indubbiamente speravano di vivere”.

Qual è la trama di Elvis?

La Warner Bros. Discovery ha fornito una sinossi del film: “Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), vista attraverso il prisma della sua complicata relazione con il suo enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks)”, si legge nella sinossi della Warner Bros. “La storia si addentra nella complessa dinamica tra Presley e Parker che si estende per oltre 20 anni, dall’ascesa di Presley alla sua fama senza precedenti, sullo sfondo dell’evoluzione del paesaggio culturale e della perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge)”.

Cercherete di rivedere Elvis? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI