back to top

Undead Unluck: online il primo trailer dell’anime

Il Jump Festa di quest’anno si è concentrato sulle grandi novità di alcuni nomi degni di nota dell’universo Shonen Jump. Tra cui Dragon Ball Super, My Hero Academia, One Piece, Chainsaw Man e altri ancora. Oltre ai vecchi favoriti che rilasciano nuove rivelazioni, sono stati confermati anche nuovi adattamenti di anime per contribuire a riempire il genere Shonen. Una delle principali aggiunte è Undead Unlock, un nuovo grande successo che è arrivato sulla scena shonen nel 2020 e che ora ha dato ai fan un primo sguardo a questo franchise che è diverso da qualsiasi altro.

All’inizio di quest’anno è stato confermato che Undead Unlock avrà un anime. Con Fuuko Izumo e l’attaccabrighe non-morto noto come Andy interpretati dai doppiatori Moeka Kishimoto e Yuichi Nakamura. La serie sarà realizzata da David Production, lo studio forse più noto per il suo lavoro su JoJo’s Bizarre Adventure e Fire Force, per citarne alcuni. La serie è arrivata per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump grazie al creatore Yoshifumi Tozuka. Introducendo la storia di uno zombie che trova il partner perfetto per porre fine alla sua esistenza, grazie anche ai poteri sfortunati di una giovane ragazza che affliggono la sua vita.


Jump Festa ha dato ai fan una prima occhiata a Undead Unlock attraverso un nuovo filmato. Visibile qui sotto, che mostra l’aspetto di Andy e Izumo in movimento grazie a David Production:

Se non avete avuto l’opportunità di dare un’occhiata a Undead Unlock, la descrizione ufficiale di Viz Media recita così:

“Tutto ciò che Fuuko desidera è una storia d’amore appassionata come quella dei suoi shojo manga preferiti. Sfortunatamente, la sua abilità Unluck lo rende impossibile. Ma proprio quando Fuuko tocca il fondo, Andy la fa cadere in piedi, letteralmente! Ora è diventata la cavia involontaria di Andy, che cerca di trovare un modo per scatenare un colpo di sfortuna abbastanza grande da ucciderlo per sempre. Tuttavia, quando la coppia scopre che un’organizzazione segreta sta dando loro la caccia, i piani di sepoltura di Andy vengono messi da parte”.

CORRELATI