Unicorn Overlord – Ecco il trailer per il combattimento

Oggi ATLUS e Vanillaware hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro nuovo GDR fantasy tattico Unicorn Overlord. L’ultimo trailer dà ai giocatori consigli e trucchi su come avere successo in combattimento, dettagli sulle meccaniche di battaglia e altro ancora.

Grazie a questo trailer scopriamo moltissimo sul combattimento, incentrato moltissimo sulla strategia iniziale e sulla capacità del giocatore di sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio. Un sistema sicuramente complesso, ma che è possibile far ottimizzare autonomamente al gioco.

Vi ricordiamo che Unicorn Overlord arriva dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, combina esplorazione e un innovativo sistema di combattimento nell’iconico stile Vanillaware. Attraversa un mondo vibrante, gestisci un grande esercito con oltre 60 personaggi dal design unico e accresci la tua fama nelle cinque nazioni in questa esperienza fantasy epica unica!

Unicorn Overlord è classificato PEGI 12+ e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni su Unicorn Overlord, visita unicornoverlord.atlus.com.

CORRELATI