back to top

Until Dawn arriva su Playstation 5 e PC!

Non s’interrompe la tradizione di porting indetta ormai da qualche anno da Playstation. Dopo Uncharted, The Last of Us, Horizon e chi più ne ha più ne metta, ora tocca ad Until Dawn aggiungersi alla lista.

Infatti, allo State of Play della scorsa serata, i dirigenti di Sony hanno annunciato un porting del gioco per Playstation 5 e PC. Non sarà un vero e proprio remake, ma a detta delle voci pare che verrà rifatto in Unreal Engine 5. Vi lasciamo in calce il trailer di annuncio del gioco Supermassive! Non è stata annunciata una data precisa, ma la corposa remastered verrà rilasciata nel corso del 2024.

Until Dawn è un gioco horror interattivo sviluppato da Supermassive. E’ uscito nel 2015 per Playstation 4 e recentemente è stata annunciata una serie tv di adattamento. Nel corso dell’avventura, i giocatori saranno portati a prendere scelte che influenzeranno il destino dei protagonisti (e la loro morte o salvezza!).

E voi cosa ne pensate? Until Dawn non è certamente il primo e non sarà ovviamente l’unico titolo a essere portato su PC. Voi lo giocherete? Avete già giocato la versione oldgen al tempo dell’uscita? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI