Vinland Saga: pubblicati l’apertura e il finale della seconda stagione

Vinland Saga è tornato in onda e tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione. Se non ve ne siete accorti, l’anime è tornato in onda dopo più di tre anni di assenza. Ora Thorfinn è tornato al centro della scena e la première della seconda stagione ha dato il benvenuto alle nuove sigle di Vinland Saga.

Come potete vedere qui sotto, la prima sigla è stata realizzata dagli Anonymouz. Il gruppo ha pubblicato la canzone “River” per la seconda stagione, e l’apertura diventa sempre più dura man mano che la si ascolta. Abbinata all’OP della seconda stagione, “River” diventa una scelta perfetta per Vinland Saga, e il ritorno dell’anime inizia bene.

- PUBBLICITÀ -

La seconda canzone è affidata a LMYK. La canzone “Without Love” accompagna la première della seconda stagione fino al suo momento finale. Questo splendido singolo lascerà sicuramente i fan con la voglia di saperne di più e, fortunatamente, c’è molto all’orizzonte per Vinland Saga nel 2023.

Dopo tutto, l’anime è scomparso dalla fine del 2019, ma la pazienza del fandom sarà ripagata quest’anno. Lo Studio MAPPA ha preso le redini di Vinland Saga e nuovi rapporti hanno confermato che la seconda stagione avrà una durata di 24 episodi. In questo modo Thorfinn e i suoi nuovi alleati avranno tutto il tempo di esplorare. Inoltre, l’animazione tipica dello studio si adatterà perfettamente alla violenza della storia.

I più letti

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
Correlati
spot_img