Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 svela un nuovo design per l’orso assassino

Dopo che Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha sorpreso tutti con un incasso mostruoso per un film a micro-budget, il suo seguito si appresta a spendere circa dieci volte tanto. Con un budget di produzione più elevato, il film si presenta con un look del tutto nuovo per l’eponimo mauler, che non grida necessariamente “slasher indie a basso costo”.

In una lunga intervista con THR, i registi di Blood and Honey 2, Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey, hanno parlato del successo del primo film e dei loro piani per un intero universo di personaggi per bambini reimmaginati come terrificanti serial killer.

- PUBBLICITÀ -

“Il numero due è migliore del numero uno in ogni singolo aspetto. Perché abbiamo affrontato questo progetto sapendo su quale piattaforma sarebbe andato, mentre nel primo non avevamo un’idea precisa. Ovviamente non ci aspettavamo che raggiungesse le masse che ha raggiunto. Questa volta abbiamo iniziato sapendo che sarebbe successo, quindi possiamo dedicargli molto più tempo. Quest’anno non ho lavorato su nient’altro. Ed è per questo che tutte le aree hanno fatto un enorme salto di qualità rispetto al primo”, ha detto Frake-Waterfield agli addetti ai lavori a proposito del sequel.

Ha spiegato: “Per esempio, l’aspetto delle creature è una cosa molto importante. Prima avevamo una maschera comprata online, dei guanti per le pulizie nel negozio sotto casa e una camicia rossa da boscaiolo su Amazon. L’intero mostro costava circa 630 sterline (770 dollari). Ma questa volta le protesi sono state realizzate da un’azienda che ha lavorato al Voldemort di Harry Potter e a Star Wars. E si sono occupati della riprogettazione della creatura. Ecco perché Pooh sembra un po’ più spaventoso. C’è un livello di dettaglio in più”.

La sinossi ufficiale del film recita: “I giorni delle avventure e dell’allegria sono giunti al termine, poiché Christopher Robin, ormai giovane, ha lasciato Winnie-The-Pooh e Pimpi a cavarsela da soli. Col passare del tempo, sentendosi arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver assaggiato il sangue, Winnie-The-Pooh e Pimpi si mettono alla ricerca di una nuova fonte di cibo. Non passa molto tempo prima che la loro furia sanguinaria abbia inizio”.

- PUBBLICITÀ -

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 uscirà nelle sale il 14 febbraio 2024. Il primo film della serie è ora disponibile in formato digitale ovunque si vendano film.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img