back to top

Winnie-The-Pooh: Blood and Honey” lancerà l’evento crossover “Poohniverse”

I creatori di Winnie-The-Pooh: Blood and Honey 1 e 2 sono al lavoro su un’altra versione contorta della storia per bambini di A.A. Milne.

Le prolifiche etichette di genere a basso budget Jagged Edge Productions e ITN Films hanno svelato i loro piani per brandire nuovamente la loro sanguinosa ascia con Poohniverse: Monsters Assemble, un film horror slasher che verrà girato quest’anno in vista di un’uscita nel 2025.

“Sarà una carneficina completa. Siamo fortemente influenzati da Freddy Vs Jason e The Avengers. Ci piacerebbe vedere un film horror in cui i cattivi si raggruppano e danno la caccia ai sopravvissuti. Abbiamo in mente alcune incredibili scenografie e alcune sequenze che credo sconvolgeranno davvero le persone”, ha dichiarato il produttore di Jagged Edge Rhys Frake-Waterfield in un comunicato.

L’originale creatura slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey vedeva un Pooh di due metri e il suo aiutante Pimpi scatenarsi in una furia omicida attraverso il Bosco dei Cento Acri dopo essere stati abbandonati a se stessi da Christopher Robin, per poi diventare selvaggi.

A questo è seguito un sequel e ora Poohniverse: Monsters Assemble, che Frake-Waterfield dirigerà con un budget più elevato, in cui Pooh, Tigro, Coniglio, Gufo, Pimpi, Pinocchio, la Bella Addormentata, Bambi, il Cappellaio Matto, Peter Pan e Campanellino uniscono le forze per scatenare il caos.

“Quando vedrete i film stand alone, vedrete gli easter egg che alludono al crossover. Alcuni dei cattivi, inoltre, non si vedranno di buon occhio e questo permetterà di fare una carneficina all’interno del gruppo in un’epica sequenza di mostri contro mostri”, ha dichiarato il produttore di Jagged Edge Scott Chambers, che tornerà anche a interpretare Christopher Robin nell’ultimo film.

Il cast comprende anche Megan Plactio nel ruolo di Wendy Darling, Roxanne Mckee nel ruolo di Xana e Lewis Santer nel ruolo di Tigro. Stuart Alson e Nicole Holland saranno i produttori esecutivi, mentre Premiere Entertainment si occuperà delle vendite di Poohniverse: Monsters Assemble.

CORRELATI