back to top

Winning Time: HBO cancella la serie sui Lakers dopo due stagioni

HBO ha cancellato la serie sui Los Angeles Lakers della NBA, Winning Time, dopo il finale della seconda stagione.

Dopo due anni di programmazione, Winning Time è stata cancellata. Sebbene all’inizio la serie abbia ottenuto recensioni stellari, gli spettatori della programmazione premium sono rapidamente diminuiti. HBO ha annunciato la decisione poco dopo il finale della seconda stagione dello show, confermando le ammissioni di alcune persone vicine alla produzione.

Basato su Showtime di Jeff Pearlman: Magic, Kareem, Riley e la dinastia dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, lo show era una rappresentazione di uno dei periodi più dominanti dell’NBA. All’inizio di quest’anno Pearlman ha espresso il suo parere su una terza stagione, affermando di dubitare di un rinnovo.

“Vi dico che il futuro di Winning Time è in bilico. Abbiamo bisogno di spettatori. Gli scioperi sono paralizzanti. Per favore, aiutateci a spargere la voce. La seconda stagione è straordinaria. Ma… La HBO è grande con i #”, ha twittato Perlman in agosto. “E, ad essere sincero, temo che non ci sarà una terza stagione. E non si tratta di me. Io sto bene. Si tratta di un cast di giovani attori straordinari che vivono di questo. Quindi, seriamente, dite ai vostri amici di sostenere Winning Time e mostrate a hbo che volete che continui. Pace”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI