Wonka: rilasciato il primo teaser trailer e il Poster del film

Il primo trailer del film Wonka è qui e promette pura immaginazione. Poche ore fa, la Warner Bros Pictures ha svelato il primo trailer di Wonka, il prossimo film prequel dell’iconica storia del romanzo di Roald Dahl del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato.

Il teaser di vedrà la giovane star, Timothée Chalamet, interpretare una versione più giovane di Willy Wonka nel film.

Wonka: il teaser trailer

Accanto al trailer arriva il primo poster del film, che mostra Wonka di Chalamet che si avvicina a dozzine di barattoli di caramelle a grandezza naturale impilati.

Come ha sostenuto Chalamet in un’intervista con Vogue all’inizio di quest’anno, il concetto di Wonka prometteva di essere qualcosa di speciale per il panorama dei blockbuster, e in particolare per una generazione più giovane di spettatori.

“Lavorare su qualcosa che avrà un pubblico giovane e non cinico, è stata solo una grande gioia. Ecco perché ne sono stato attratto. In un momento e in un clima di intensa retorica politica, quando ci sono sempre così tante cattive notizie, si spera che questo sia un pezzo di cioccolato”.

Di cosa tratta il film?

Wonka segue un giovane Willy Wonka e le sue avventure prima di aprire la fabbrica di cioccolato più famosa del mondo. Il film è diretto da Paul King, regista di Paddington e Paddington 2 .

Lo andrete a vedere? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

CORRELATI