back to top

World of Warcraft: Dragonflight – novità della patch 10.2, Guardiani del Sogno

Si iniziano ad esplorare le energie magiche che si stanno espandendo sulle Isole dei Draghi, come risultato del giovane Albero del Mondo, Amirdrassil, che affonda le radici nel Sogno di Smeraldo, l’aggiornamento ai contenuti 10.2 di Dragonflight, Guardiani del Sogno, arriverà presto sul Reame Pubblico di Prova (PTR) su World of Warcraft: Dragonflight.

Guardiani del Sogno sarà pieno di nuovi contenuti e funzionalità, tra cui:

NUOVA ZONA: IL SOGNO DI SMERALDO

Giocatori e giocatrici avranno accesso al Sogno dalle sponde occidentali delle Pianure di Ohn’ahra, dove risiede lo Stormo dei Draghi Verdi.

World of Warcraft: Dragonflight

NUOVE MISSIONI DELLA CAMPAGNA

Nuove missioni faranno progredire la storia di Dragonflight, rivelando le vere intenzioni di Fyrakk per Amirdrassil. Inoltre, continueranno anche altre storie secondarie, come il capitolo finale della serie di missioni sulla riforgiatura di Tyr.

INCURSIONE: AMIRDRASSIL, SPERANZA DEL SOGNO

Una nuova incursione da nove boss attende tutti coloro che vorranno affrontare i difensori del Sogno e le forze di Fryakk, compresi i suoi nuovi alleati, i Druidi delle Fiamme.

NUOVA ROTAZIONE DI MITICHE+

Una nuova rotazione di spedizioni comprenderà la selezione di Mitiche+ per la Stagione 3, incluse le due ali della mega spedizione Alba degli Infiniti:

  • Caduta di Galakrond (prima ala di Alba degli Infiniti)
  • Ascesa di Murozond (seconda ala di Alba degli Infiniti)

Entreranno nella selezione di Mitiche+ della Stagione 3 di Dragonflight anche delle spedizioni di precedenti espansioni:

  • Maniero dei CrestabiancaBattle for Azeroth
  • Atal’dazarBattle for Azeroth
  • Boschetto CuortetroLegion
  • Forte CorvoneroLegion

E due spedizioni faranno il loro debutto in modalità Mitica+:

  • VerdeternoWarlords of Draenor
  • Trono delle MareeCataclysm

E molto altro! Per ulteriori informazioni, visita il sito web di World of Warcraft e i forum nella sezione “In Development” per scoprire cambiamenti e novità in arrivo sul PTR.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento in arrivo su World of Warcraft: Dragonflight? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI