back to top

World of Warcraft: presentazione dell’espansione – video LIVE

World of Warcraft riceve una nuova espansione all’incirca ogni due anni, con l’ultima chiamata Shadowlands nel 2020. Il leggendario MMORPG rimane uno dei più grandi giochi di questo genere al mondo, complice il fatto che Blizzard continua il supporto in modo cosi costante.

Seguite insieme a noi l’evento di presentazione della nuova espansione:

World of Warcraft – Dragonflight

La nuova espansione è incentrata principalmente, come si evince dal titolo, sui draghi. Ci sono 5 nuove zone, tutte con biomi diversi, che i giocatori dovranno esplorare in lungo e in largo per scovare tutti i segreti.

Nuova razza giocabile, con la capacità di assumere forma sia umanoide che draconica. Oltre a questa nuova razza ci sarà anche l’aggiunta di una nuova classe, Evoker. Questa classe, unica per la razza Dracthyr, sfrutta le abilità uniche di questi nuovi personaggi giocabili.

Nuove espansioni portano come sempre nuove feature, oltre a rinnovare completamente le basi di World of Warcraft. Il feedback dei giocatori è stato fondamentale per poter aggiornare il gioco in modo corretto.

L’espansione porta i giocatori sulla nuova terra delle Dragon Isles. Il livello massimo sarà il 70 e insieme a nuove funzionalità, è stata aggiunta anche la Cavalcata dei Draghi. Questa abilità sarà da acquisire poco per volta, ma ci permetterà di destreggiarci nell’aria con il nostro compagno alato.

World of Warcraft - Wrath of the Lich King

World of Warcraft – Wrath of the Lich King Classic

L’avventura classica di World of Warcraft continua con l’espansione Wrath of the Lich King. Questa espansione ci porta nelle terre di Northern con tante nuove quest da portare a termine.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI