back to top

World of Warcraft: Shadowlands Fine dell’Eternità 9.2 è disponibile!

I giocatori di World of Warcraft Shadowlands, i campioni di Azeroth, sono pronti ad avventurarsi attraverso Zereth Mortis per affrontare il Carceriere nell’ultimo aggiornamento (9.2), Fine dell’Eternità! Siamo, infatti, entusiasti di annunciare che l’aggiornamento ai contenuti 9.2 di Shadowlands è ora disponibile! Il varco per Zereth Mortis, la misteriosa dimora dei Progenitori delle Terretetre, è ora aperto…

WoW Shadowlands 9.2 – Fine dell’Eternità

Ecco alcuni dei cambiamenti e delle nuove funzioni dell’aggiornamento del prossimo 23 febbraio:

  • Nuovo Raid: Sepulcher of the First Ones – Affronta il Carceriere all’interno del Sepolcro dei Primi, sconfiggendo i suoi più potenti luogotenenti e facendo di tutto per salvare Anduin, il re dell’Alleanza.
  • Nuova Zona: Zereth Mortis – Esplora la terra dei tuoi antenati dalla tua base di Haven, e un nuovo centro ricco di missioni quotidiane, nuovi abitanti con cui allearsi, tra cui l’Automa meccanico, gli Enlightened e la fazione di ex Broker.
  • Nuovo sistema di progressione: Codice dei Primi – Fai squadra con un curioso amico Automa per scoprire la lingua perduta dei Progenitori e addentrarti più a fondo nei segreti di Zereth Mortis, sbloccando una vasta gamma di nuove attività legate alla zona, missioni giornaliere, eventi e ricompense.
  • Il ritorno dei set di classe – Ottieni i pezzi d’equipaggiamento del nuovo set di classe a tema Progenitori da un’ampia serie di attività, tra cui i boss delle incursioni, le spedizioni Mitiche+ e il PvP. Ci saranno bonus da 2 e da 4 pezzi per i set per ogni specializzazione.
  • E molto altro – Scopri i tanti aggiornamenti e miglioramenti a diverse funzioni e sistemi, incluso il bilanciamento alle classi, le professioni e Torgast, così come l’arrivo di nuove cavalcature e mascotte da collezionare!

Per non perdere una virgola dal mondo di World of Warcraft: Shadowlands e dei videogames, invece, aggiungi NerdPool tra i Preferiti!

CORRELATI