WoW Classic – Cataclysm ha una data di lancio

Azeroth tornerà a bruciare quando il 21 maggio arriverà sui server di WoW Classic l’espansione dedicata a uno dei draghi più iconici di tutto World of Warcraft: Deathwing. Il grande drago corrotto aprirà una empia ferita nel mondo, cambiando per sempre la conformazione di molti continenti.

Cataclysm Classic aprirà una nuova era per WoW Classic con un’esperienza di progressione migliorata, nuove modalità delle spedizioni e molto altro!

- PUBBLICITÀ -

Prima della pubblicazione, giocatori e giocatrici inizieranno a vedere e sperimentare alcuni cambiamenti con l’aggiornamento pre-espansione, che sarà disponibile dal 30 aprile dopo la manutenzione regionale.

I cambiamenti nel mondo di gioco

  • Cambiamenti al mondo esterno: sarà possibile scoprire i cambiamenti permanenti provocati al paesaggio di Azeroth dalla devastante fuga di Deathwing da Deepholm.
  • Nuove razze: Worgen e Goblin: si potrà giocare nei panni degli enigmatici e feroci Worgen, abitanti di Gilneas maledetti che hanno imparato a controllare i propri istinti e si sono schierati con l’Alleanza. Oppure si potrà aiutare il Bilgewater Cartel dei Goblin alla ricerca di una nuova casa nell’Orda dopo la distruzione dell’isola che era la loro casa a opera di Deathwing.
  • Nuova professione: Archeologia: permette a giocatori e giocatrici di scavare in tutta Azeroth per scoprire notizie sulla storia delle razze del passato, ottenendo nel frattempo preziose ricompense.
  • Qualche cambiamento (#somechanges): in Cataclysm Classic verranno implementate alcune funzionalità non disponibili nella versione originale pubblicata nel 2010: e altro ancora!
  • Progressione di livello migliorata: con un ritmo più serrato nell’uscita degli aggiornamenti, verrà data ai personaggi la possibilità di affrontarne i contenuti più rapidamente.
  • Interfaccia aggiornata delle Collections: introdotto per la prima volta in Wrath Classic, ora il nuovo sistema delle trasmogrificazioni sarà gestibile a livello di account.
  • L’aggiornamento pre-espansione permetterà anche di esplorare nuove combinazioni di razze e classi, aggiornerà gli alberi dei talenti e semplificherà la progressione di livello nelle zone classiche.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img