back to top

X-Files Stagione 12: usciranno altri episodi?

X-Files è andato in onda per l’ultima volta nel 2018, dopo un revival di due stagioni dell’amato dramma televisivo degli anni Novanta.

All’epoca sembrava che lo show avesse fatto il suo corso, ma – come i fan hanno scoperto nel corso degli anni – a Hollywood nulla è mai morto, e alcuni hanno iniziato a chiedersi se lo show sarebbe mai tornato.

La stagione 12 di X-Files potrebbe essere in arrivo?

Le speculazioni dei fan si stanno diffondendo online dopo la comparsa di un poster per quella che sembra essere la stagione 12 di The X-Files.

Il presunto pezzo di marketing è emerso sui social media e mostra la Dana Scully di Gillian Anderson e il Fox Mulder di David Duchovny insieme ad alcune immagini di cospirazione UFO tipiche della serie.

Sebbene la locandina in sé non offra molte informazioni, riporta la data di uscita su Hulu del 13 ottobre 2024.

Secondo il post, la presunta Stagione 12 sarà incentrata su Mulder e Scully che vengono spinti nelle “ombre di una cospirazione che minaccia non solo il loro futuro ma anche quello dell’umanità”.

“Sulla scia di rivelazioni e nuovi inizi, la stagione 12 di ‘The X-Files’ spinge Mulder e Scully nell’ombra di una cospirazione che minaccia non solo il loro futuro, ma anche quello dell’umanità”. Con un bambino in arrivo e il tessuto della realtà che si sta piegando intorno a loro, possono portare alla luce la verità sepolta nelle bugie o i segreti che scopriranno cambieranno tutto ciò per cui hanno lottato? Tuffatevi nell’ignoto, dove le credenze si confrontano con la verità e il viaggio nel paranormale diventa una ricerca di sopravvivenza”.

Sebbene la locandina abbia suscitato molte riflessioni tra i fan, si è rivelata un falso.

Proviene da un profilo Facebook noto per i suoi poster satirici e speculativi e purtroppo non è altro che un convincente lavoro di Photoshop.

CORRELATI