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Xbox, la creatività è fondamentale per i first-party

Matt Booty, ora formalmente uno dei capocchia in casa Xbox dopo la recente ristrutturazione interna, è stato intervistato da in un podcast. Durante il programma ha parlato della visione della società nei confronti di tutti gli studi acquisiti, dal più piccolo a quello più conosciuto.

Infatti nelle scorse settimane, racconta Booty, gli esponenti di ogni singolo studio Xbox si sono incontrati di persona per un meet organizzativo. L’intervistato afferma di essersi confrontato con persone che arrivavano dagli studi Bethesda con un esperienza pregressa di anni, sia con studi di pochi elementi come quello dietro Psychonauts.

Il capocchia di Microsoft ha dichiarato che ogni studio è importante e che ciò che è fondamentale per i first-party è la creativita, che muove tutto l’ecosistema Xbox. La strategia aziendale è quella di far uscire un gioco interno ogni tre mesi circa, citando Hellblade 2 e Towerborne tra i tanti.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Matt Booty di Xbox? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

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