back to top

Young Sheldon finirà con la settima stagione

La comedy più popolare della CBS sta per terminare questa stagione. Young Sheldon, il prequel della serie di lunga durata The Big Bang Theory, ha avuto un successo costante nel corso delle sue sei stagioni. La serie è ora in fase di produzione di una stagione 7 ridotta, che dovrebbe debuttare a febbraio. A quanto pare, l’imminente settima stagione sarà in realtà l’ultima di Young Sheldon, poiché la CBS sta per chiudere la serie di successo.

Il network ha annunciato martedì che Young Sheldon si concluderà con la settima stagione. La serie si è concentrata sugli eventi dell’infanzia di Sheldon Cooper, che ha assunto una versione più giovane del ruolo reso famoso da Jim Parsons in The Big Bang Theory.


La stagione 7 di Young Sheldon debutterà sulla CBS giovedì 15 febbraio. Come parte dell’annuncio della fine dello show, la CBS ha anche rivelato che l’episodio finale del prequel di successo andrà in onda il 16 maggio.

La prossima stagione è l’ultima di un rinnovo di tre stagioni che Young Sheldon ha ottenuto nel 2021. Questo, unito al fatto che gli eventi della serie hanno avvicinato Sheldon alla versione che abbiamo conosciuto in The Big Bang Theory, ha fatto sì che la serie sia arrivata a una conclusione naturale.

“Come prequel di una delle più grandi commedie, Young Sheldon ha dimostrato che il fulmine può colpire due volte”, ha dichiarato Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment. “Si è distinta per un cast straordinario che si è sentito come una famiglia fin dal primo momento in cui li abbiamo visti sullo schermo e ha dato vita ai personaggi con storie uniche e sentite che hanno attirato il pubblico fin dall’inizio. Ringraziamo di cuore i produttori esecutivi Chuck Lorre, Steve Molaro e Steve Holland e l’intero team di sceneggiatori e produttori per le sei meravigliose stagioni. Non vediamo l’ora di vedere la loro ultima stagione e di darle il giusto commiato con i migliori episodi che i loro fan potranno godersi”.


“Poter raccontare le origini di Sheldon Cooper ed espandere la storia per includere l’intera famiglia Cooper è stata un’esperienza meravigliosa”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre. “Siamo grati ai nostri fan per aver accolto questo capitolo dei Cooper in queste sei stagioni e, a nome di tutta la famiglia Young Sheldon, siamo entusiasti di condividere con voi questa stagione finale”.

CORRELATI