back to top

Young Sheldon: in arrivo uno spin off della serie con Georgie e Mandy

Uno spin-off di Young Sheldon è in lavorazione alla CBS, rendendolo il terzo spettacolo nell’universo di The Big Bang Theory in continua espansione.

Secondo quanto riportato, il creatore di The Big Bang Theory e Young Sheldon, Chuck Lorre e i produttori esecutivi Steve Holland e Steve Molaro, sono in trattative per collaborare nuovamente con CBS e Warner Bros. Television per questo ultimo spin-off.
A quanto pare, il nuovo spettacolo sarà probabilmente incentrato sul fratello maggiore di Sheldon Cooper, George “Georgie” Jr. (Montana Jordan) e sulla fidanzata Mandy McAllister (Emily Osment).

Young Sheldon

Lo spin-off di Young Sheldon è un’ulteriore prova del fatto che questo franchising non mostri segni di cedimento.
Da quando The Bing Bang Theory ha concluso la sua corsa (2007-2019), Young Sheldon è diventata tra le serie più seguite sul piccolo schermo, nonostante tutta la concorrenza delle piattaforme di streaming.

Chi è Georgie Cooper?

The Big Bang Theory ha introdotto Georgie (Jerry O’Connell) come il fratello maggiore di Sheldon.
Sebbene lo show lo avesse costantemente trasformato in un tipo piuttosto stupido e superficiale, la sua prima apparizione effettiva (nel penultimo episodio della stagione 11) rivelò che Georgie aveva molta più profondità e compassione dentro di sé.

Young Sheldon - Georgie Cooper da The Big Bang Theory

Georgie Cooper è un personaggio molto improbabile – ma stranamente ricco – da ritirare dall’universo di The Big Bang Theory per uno spin-off tutto suo.
Young Sheldon ha dimostrato che il personaggio è abbastanza sciocco da far ridere, ma anche abbastanza complesso per alcune scene drammatiche e archi narrativi più seri.
Detto questo, sarebbe anche la prima volta che l’universo di The Big Bang Theory si concentra attorno a un personaggio che non rientra nella solita vena di geni nerd del franchise.
Ciò potrebbe rivelarsi una buona controprogrammazione per il franchise, ma comprensibilmente dovrà prima dimostrare il suo concetto.

Lo spin off è stato preso in considerazione per la stagione televisiva 2024-25 con un contratto da 13 episodi e, a differenza di Young Sheldon, il progetto tornerà a essere una commedia multicamera come l’originale The Big Bang Theory, ossia una sit-com tradizionale.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI