back to top

Young Sheldon: La serie spinoff fa un’importante cambiamento rispetto alla storia di The Big Bang Theory

Mentre il giovane Sheldon si è per lo più attenuto alla mappa della vita di Sheldon Cooper tracciata in The Big Bang Theory, il prequel di successo ha appena preso un’importante svolta nella sua ultima stagione. In The Big Bang Theory, Sheldon adulto racconta una storia devastante su suo padre che lo ha spinto a bussare tre volte a tutte le porte. Nel nuovo episodio di giovedì di Young Sheldon, è arrivato quel momento specifico nella vita di Sheldon e lo show ha preso una direzione diversa.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER sull’ultima serie di Young Sheldon! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo…

In The Big Bang Theory, Sheldon rivela che bussa tre volte perché ha scoperto che suo padre andava a letto con un’altra donna quando era più giovane. Questa relazione era stata accennata in precedenza in Young Sheldon, ma la serie ha fatto un cambio di scena giovedì sera, mostrando la scena realmente accaduta. Sheldon ha visto i suoi genitori fare sesso, ma si trattava di un gioco di ruolo e sua madre indossava una parrucca bionda.

Sheldon credeva che suo padre avesse tradito sua madre, ma la nuova rivelazione di Young Sheldon ha confermato che si trattava semplicemente di un errore.

Young Sheldon può aver cambiato la narrazione per quanto riguarda la relazione di George, ma la storia della morte prematura del personaggio non verrà modificata per il prequel.

Young Sheldon si attiene ad alcune storie di Big Bang Theory

“Non voglio dire cosa vedrete o meno, ma le cose verranno affrontate”, ha dichiarato il produttore esecutivo Steve Holland a TVLine. “Non siamo vincolati a tutte le battute che sono state fatte in The Big Bang Theory, ma ci sentiamo in dovere di rispettare il canone più ampio e gli eventi più grandi che danno forma alla vita di Sheldon. Vogliamo onorarli”.

Evitare del tutto l’argomento non è mai stato nelle carte di Young Sheldon. Anche se il tono è molto diverso da quello di The Big Bang Theory, si tratta della stessa linea temporale e la scomparsa di George Senior fa parte di quella linea temporale.

“Assolutamente no. È una cosa che accade nella vita di Sheldon. È lo stesso personaggio di Big Bang. Viviamo nello stesso universo di Big Bang e questo tipo di costruzione del mondo è importante. Le grandi cose che Sheldon adulto ha detto sono accadute nella sua vita sono senza dubbio accadute”.

CORRELATI