back to top

Young Sheldon: la serie terminerà con la settima stagione?

Young Sheldon sta finalmente per tornare con la stagione 7, ma molti fan si chiedono se la serie stia ufficialmente per finire.

L’episodio 1 della stagione 7 è stato trasmesso in anteprima giovedì 15 febbraio e ha visto lo Sheldon Cooper di Iain Armitage e la Mary Cooper di Zoe Perry (che si trovano ancora in Germania) ricevere la notizia del tornado che ha colpito la loro città natale in Texas.

La settima stagione sarà più breve rispetto alle altre, in quanto comprenderà solo 14 episodi rispetto ai normali 18-22 che hanno caratterizzato tutte le altre stagioni.

Young Sheldon finirà dopo la stagione 7?

Young Sheldon è stato uno degli show televisivi di maggior successo degli ultimi sette anni, in quanto molti fan si sono innamorati della storia di Sheldon Cooper.

Tuttavia, come dice il proverbio, tutte le cose belle devono finire, e questo include Young Sheldon, che terminerà ufficialmente dopo la settima stagione.

Anche se questa puntata finale non includerà tanti episodi come le stagioni passate, i fan potranno godersi un finale di stagione (e di serie) della durata di un’ora che chiuderà definitivamente la storia e probabilmente colmerà il divario tra Young Sheldon e The Big Bang Theory.

All’inizio della stagione 7, Sheldon e sua madre Mary si trovano in Germania per prepararsi a partire per il Cal Tech di Pasadena, in California. 

I fan di The Big Bang Theory sanno che devono accadere alcune cose specifiche a Sheldon prima che parta per la West Coast, e il creatore di Young Sheldon, Chuck Lorre, ha lasciato intendere che questi stessi eventi sono il motivo per cui la serie deve concludersi dopo la stagione 7.

Parlando con Deadline, Lorre ha rivelato che la stagione 7 “è il momento giusto per concludere questa storia”, soprattutto a causa di “alcune cose che accadono nella vita di Sheldon a 14 anni”.

“Ci sono alcune cose che sappiamo accadere nella vita di Sheldon a 14 anni. Abbiamo iniziato a parlare del futuro dello show e di come sarebbe stato. Questo è il momento giusto per concludere la storia, sapendo che a 14 anni va al Cal Tech. Ci è sembrato il momento giusto per chiudere in bellezza”.

Tuttavia, Lorre ha anche anticipato che i fan saranno estremamente soddisfatti di come si concluderà la serie e che sarà addirittura “emozionante” come il finale di serie di The Big Bang Theory, noto come uno dei più grandi finali della storia della televisione: “È emozionante, a modo suo, come il finale di ‘The Big Bang Theory'”.

CORRELATI