A distanza di ben 10 anni dal primo film, gli sceneggiatori del film originale hanno deciso che nel 2019 verrà realizzato un seguito di Zombieland, la commedia horror che ha conquistato i cuori di molti.
Il sequel
In questo sequel rivedremo i personaggi principali della prima pellicola, interpretati da Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.
Il nuovo capitolo sarà ambientato in varie zone degli Stati Uniti, i nostri protagonisti si imbatteranno in nuovi tipi di zombie evoluti e in esseri umani molto ostili che dovranno affrontare.
Nel cast vi è inoltre una new entry, interpretata da Zoey Deutch, la quale avrà il ruolo di una ragazza che si innamora di Columbus (Jesse Eisenberg).
L’imminente sequel vede non solo il cast di ritorno, ma anche gli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al regista Ruben Fleischer.
Le dichiarazioni del regista
“Il motivo per cui lo stiamo facendo di nuovo è che tutti amiamo molto il mondo del film.
Penso che sia stato una vero punto di riferimento per tutti, per me sicuramente perché è stato il mio primo film, ma penso che per Emma e Jesse sia stato un film davvero significativo nella loro evoluzione e Woody mi ha fatto un enorme complimento,
al telefono con lui l’altro giorno ha detto che ha realizzato più di cento film, ma probabilmente il ricordo più affettuoso che ha è quello di Zombieland.“
E ancora…
“Penso che tutti noi abbiamo questa onesta nostalgia, ma nessuno di loro sarebbe stato d’accordo nel fare il film fino a quando la sceneggiatura non fosse stata abbastanza buona.
Ci abbiamo lavorato per quattro anni e ci siamo assicurati che se lo avessimo rifatto sarebbe dovuto essere altrettanto buono se non migliore dell’originale e finalmente penso che abbiamo una sceneggiatura che tutti ci rende davvero sicuri, perché è una cosa così preziosa che nessuno di noi vorrebbe rovinare.
La serie
Nel 2013 ricordiamo che si tentò di realizzare una serie di Benvenuti a Zombieland, il progetto però venne successivamente cancellato dopo l’uscita dell’episodio pilota.
Il sequel, le cui riprese inizieranno nei primi mesi del 2019, arriverà dunque presuibilmente nei cinema di tutto il mondo nell’ottobre 2019.
Voi avete visto il primo film?
Cosa ne pensate di questa notizia?
Noi di NerdPool non vediamo l’ora di vedere questo film con la speranza di rivedere anche i deliziosi Twinkies!
Lasciate un commento per farci sapere la vostra.
Trailer
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.