La terza stagione di 13 Reasons Why è uscita da poco su Netflix (Qui la recensione) e la serie è già stata rinnovata per una quarta ed ultima stagione. Al cast della stagione 4 si unisce anche Gary Sinise.
La star di CSI: New York interpreterà il Dr. Robert Ellman nella serie Netflix. Un terapeuta compassionevole, incisivo e “senza fronzoli”, per adolescenti e famiglie. Dovrà lavorare per aiutare Clay Jensen a combattere l’ansia, la depressione e il profondo dolore. Formidabile, intenso e profondamente umano, Ellman è risoluto nel guidare Clay ad accettare l’aiuto di cui ha così disperatamente bisogno e a venire a patti con il trauma del suo passato.
La stagione 4 di 13 Reasons Why, attualmente in produzione, è prevista per il 2020.
Chi è Gary Sinise
Oltre ad interpretare il detective Mac Taylor in CSI: New York, l’attore ha recitato nel ruolo dell’agente Jack Garrett nel breve spin off Criminal Minds: Beyond Borders, che è durato solo due stagioni.
Inoltre ha anche recitato per il cinema interpretando il tenente Dan Taylor in Forrest Gump (per il quale ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista) e Ken Mattingly in Apollo 13 .
E voi cosa ne pensate di Gary Sinise?
Vi piace come scelta?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.