PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Moltres disponibile con le missioni e flop a Chicago

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

11Dalla scorsa settimana non dovrete più riunirvi in un gruppo per poter catturare un leggendario.

Moltres sarà disponibile completando il nuovo sistema di missioni di Pokémon Go.

Sicuramente una buona notizia per tutti coloro che trovano difficoltà nell’organizzare raid, o molto semplicemente preferiscono catturare in solitaria passeggiando tranquillamente nella propria città.

Evento di Chicago

Intanto la Pokémon GO Fest che si è tenuta a Chicago lo scorso 22 luglio che si è conclusa tra il disappunto e la delusione dei giocatori, a distanza di un anno, la Niantic sta ancora pagando care le conseguenze.

Dopo aver rimborsato a tutti i partecipanti il biglietto del costo di 25$ e regalato monete agli utenti partecipanti (PokéCoin) l’azienda di sviluppo software situata in California è stata condannata ad un risarcimento di 1,6 milioni di dollari.

Naturalmente a favore di tutti coloro che per partecipare avevano acquistato biglietti aerei e prenotato alberghi. E che si sono trovati senza neanche un piccolo Pokémon a causa del tilt del sistema per il sovraccarico di utenze. Insomma, non possono ancora dormire sonni tranquilli.

 

Di seguito cito inoltre una news importante pubblicata sul sito ufficiale lo scorso 4 Aprile.

Unitevi a noi e Mission Blue per ripulire la Terra!

Allenatori,

Volete fare la differenza nella Giornata della Terra il 22 aprile? Vi piace giocare a Pokémon GO? In collaborazione con Mission Blue, stiamo organizzando eventi a tema in tutto il mondo per i giocatori di Pokémon GO: siete tutti invitati! La Giornata della Terra è un’occasione per apprezzare i luoghi in cui viviamo e per trovare dei modi per aiutare il pianeta. Per dare il nostro contributo, stiamo organizzando più di 30 eventi a tema su scala mondiale.

Mission Blue, un’organizzazione impegnata nella tutela degli oceani, ha bisogno dell’aiuto degli Allenatori di Pokémon GO. Se parteciperanno abbastanza Allenatori in ogni parte del mondo, verranno sbloccati i seguenti premi a livello mondiale:

1.500 partecipanti: il doppio di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
3.000 partecipanti: il triplo di Polvere di stella per ogni cattura di Pokémon di tipo Erba, Acqua e Terra per 48 ore
Visitate il nostro sito Web dedicato alla Giornata della Terra per trovare un evento a tema nella vostra zona. Per noi è importante prendersi cura del pianeta e invitiamo tutti ad aiutarci a mantenere il mondo un luogo più pulito. Unitevi a noi per fare qualcosa di positivo per il mondo.

—Il Team di Pokémon GO

Sito Ufficiale Pokémon GO

 

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: arriva l’evento di Halloween!

L'evento Halloween di Pokémon GO è uno dei più grandi festeggiamenti annuali del gioco...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Pokémon Unite: Mamoswine disponibile ora, ecco tutti i dettagli

L'ultimo aggiornamento di Pokémon Unite ha aggiunto Mamoswine come suo nuovo pokémon utilizzabile nelle nostre battaglie. Mamoswine è classificato come Melee Defender e ha...

Leggende Pokémon Arceus: nuovo trailer con una creatura esclusiva

Un nuovo trailer di Leggende Pokémon Arceus è appena uscito e, insieme a molti nuovi contenuti di gioco, è stata rivelata l'esistenza di una nuova classe...

Pokémon GO: tutti gli eventi in arrivo ad ottobre e non solo!

Mancano solo pochi giorni ad ottobre e questo significa che ci sono molti nuovi eventi e aggiornamenti da non perdere nel mondo di Pokémon GO. Andiamo a...
spot_img