Pokémon Go annuncia il crossover Pokémon Horizons con protagonista Capitan Pikachu

Pokémon Go celebrerà il lancio di Pokemon Horizons il mese prossimo.

Pokémon Go sta per avere un crossover con Pokémon Horizons: The Series, con il Pikachu preferito da tutti. Oggi Pokémon Go ha annunciato un nuovo evento crossover per celebrare l’imminente uscita di Pokémon Horizons: The Series negli Stati Uniti. Il 5 marzo, Pokémon Go lancerà il Pokémon Horizons: The Series Celebration Event, che includerà il debutto di Charcadet e delle sue forme evolute Armarouge e Ceruledge. Inoltre, sarà possibile catturare un Pikachu che indossa un cappello da Capitano (in linea con il look del Capitano Pikachu della serie anime). Questo Pikachu avrà una mossa nuova per Pokémon Go: Volt Tackle, una mossa con una potenza di 90 che abbassa anche la difesa quando viene usata nelle battaglie tra allenatori.

Pokémon Go

Charcadet ha due condizioni di evoluzione uniche, entrambe legate al fatto che Charcadet è un Pokémon compagno del giocatore. I giocatori possono far evolvere Charcadet in Armarouge avendolo come compagno mentre combattono e sconfiggono 30 Pokémon di tipo Psico, mentre può evolvere in Ceruledge sconfiggendo 30 Pokémon di tipo Fantasma.

Durante la durata dell’evento, i giocatori potranno anche far schiudere Charcadet da uova da 2 KM, 5 KM e 10 KM. Al termine dell’evento, Charcadet si schiuderà solo dalle uova da 10 KM. Durante l’evento i giocatori potranno anche incontrare i protagonisti dell’anime Liko e Roy tramite fotobombe.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI