Pokémon GO: Decidueye di Hisui arriva nei raid

L’ultima stagione, Viaggi senza tempo, di Pokémon GO si sta concentrando molto sui contenuti e creature di Leggende Pokémon: Arceus, aggiungendo, come abbiamo già visto, le varianti di Hisui per Samurott Typhlosion.

Il prossimo mese anche Decidueye, nella sua forma di Hisui, farà il suo debutto su Pokémon GO in un evento che si svolgerà domenica 11 febbraio. Dalle 14:00 alle 17:00 ora locale, il Pokémon Alifreccia apparirà nei Raid a tre stelle. I giocatori avranno anche maggiori possibilità di trovare una versione cromatica durante le ore dell’evento. 

Che aspetto ha la versione Cromatica?

La versione cromatica o shiny di Decidueye di Hisui offre una colorazione piuttosto distinta da quella che i giocatori troveranno normalmente. Il rivestimento sulla testa ha normalmente una colorazione rossa con accenti arancioni. La versione shiny scambia il rosso con un colore verde che ricorda molto la versione di Alola di Decidueye. Anche l’arancione è passato a un rosso opaco.

Varianti di Hisui

In Leggende Pokémon: Arceus, i giocatori possono iniziare con RowletCyndaquil Oshawott. Tutti e tre i Pokémon iniziano con aspetti che corrispondono a quelli dei giochi precedenti, ma le loro forme evolute finali hanno tutte aspetti e tipi unici. Ad esempio, la versione di Alola di Decidueye è di tipo Erba/Spettro, mentre la versione di Hisui è di tipo Erba/Lotta.

CORRELATI