Pokémon Scarlatto e Violetto – Sleep: arrivano nuovi eventi

Tanti nuovi eventi stanno arrivando nell’universo di Game Freak. Andiamo a vederli insieme con un dettaglio su Pokémon Sleep e Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Sleep

Per celebrare l’aggiunta del Lago Lapislazzuli, una nuova Area di Ricerca in Pokémon Sleep, si terrà un evento speciale nel gioco!

Questo evento dalla durata di due settimane prenderà piede da oggi fino alle 3:59 a.m. di lunedì 12 febbraio. Durante l’evento di inaugurazione, Dratini, Ralts e Stufful, che vivono sul Lago Lapislazzuli, appariranno anche sull’Isola Erbaverde. Dopo l’evento, questi Pokémon non appariranno più durante le ricerche degli stili di sonno sull’Isola Erbaverde (tranne quando si usa l’incenso di quel Pokémon).

Durante l’evento, attraverso missioni a tempo limitato potrai ottenere ottime ricompense come l’Aroma di Dratini, l’Aroma di Ralts e quella di Stufful. Le missioni a tempo limitato sono disponibili in tutte le aree; sono presenti due tipi di missioni:

  • 1° settimana: da lunedì 29 gennaio alle 4:00 a.m. fino a lunedì 12 febbraio alle 3:59 a.m.
  • 2° Settimana: da lunedì 5 febbraio alle 4:00 a.m. fino a Lunedì 12 febbraio alle 3:59 a.m.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Empoleon apparirà durante una battaglia Raid Teracristal originata da cristalli neri a partire da venerdì 2 febbraio 2024 alle 00:00 UTC fino a domenica 4 febbraio 2024 alle 23:59 UTC, e poi nuovamente da venerdì 9 febbraio 2024 alle 00:00 UTC fino a domenica 11 febbraio 2024 alle 23:59 UTC.

Empoleon non può normalmente essere incontrato a Paldea e l’Empoleon che apparirà durante questo evento ha come Teratipo Ghiaccio. Preparati: questo Pokémon è un nemico formidabile e ha l’emblema della Forza Assoluta a dimostrarlo! Collabora assieme ai tuoi amici per sconfiggere questo potente Pokémon Tera.

CORRELATI