Pokémon GO: annunciato l’evento di San Valentino – Carnevale dell’amore

Ora che febbraio è arrivato, San Valentino è alle porte. Pokémon GO ha in programma di celebrare le vacanze con l’evento Carnevale dell’amore.

L’evento inizierà il 13 febbraio alle 10:00 ora locale e durerà fino al 15 alle 20:00 ora locale. Durante l’evento, i giocatori potranno nuovamente ottenere la versione forma Taglio Cuore di Furfrou se hanno perso le opportunità precedenti.

Dettagli del Carnevale dell’Amore

Essendo un evento a tema San Valentino, i giocatori possono aspettarsi di vedere vari Pokemon rosa in natura, tra cui Stufful, Snubull, Skitty e Luvdisc. A proposito di Luvdisc, i Pokemon di tipo Acqua saranno oggetto di una nuova posa avatar. La posa del tamburello Luvdisc sarà disponibile nel negozio a partire dal Carnevale dell’Amore e continuerà a essere disponibile per l’acquisto anche successivamente. Per l’evento sarà disponibile anche la ricerca a tempo a pagamento e il prezzo richiesto di €1,00 darà ai giocatori 5 incontri con Spinda con uno schema di cuore, oltre ad altri bonus come Polvere di Stelle e EXP.

Oricorio

Anche l’evento Carnevale dell’amore di Pokémon GO vedrà Oricorio apparire allo stato selvatico. Come di solito accade con i Pokemon, le quattro diverse versioni appariranno solo in aree specifiche del mondo, con Stile Pom-Pom nelle Americhe, Stile Baile in Africa, Europa e Medio Oriente, Stile Sensu in Asia. Regione del Pacifico e Stile Pa’u nelle isole africane, asiatiche, del Pacifico e dei Caraibi. Tutte e quattro le versioni di Oricorio hanno ciascuna la propria variante cromatica.

CORRELATI