back to top

Jurassic World Evolution in uscita a Giugno

Costruisci il tuo Parco Giurassico

Costruisci e gestisci il tuo parco sull’arcipelago delle Las Cinco Muertes. Riporta alla vita i dinosauri che interagiranno in modo intelligente e proattivo all’ambiente che li circonda in questo fantastico nuovo titolo Bundle: Jurassic World Evolution.

Sviluppa le strutture di ricerca, intrattenimento e sicurezza per gestire al meglio le dinamiche del tuo nuovo parco. Tutto questo ti permetterà di immergerti in una nuova leggenda.

Disponibile su PS Store, Steam e Xbox One.

Ecco il trailer di lancio:

Di seguito un esempio di “Species Profile”

Descrizione da PlayStore:

Vivi la saga Jurassic da protagonista e costruisci il tuo mondo giurassico personale. Crea grazie alla bioingegneria dinosauri che pensano, sentono e reagiscono in modo intelligente all’ambiente che li circonda e affronta le minacce rappresentate da spie, fughe e devastanti tempeste tropicali, in un mondo incerto dove la vita trova sempre un modo per continuare.

Prenota e ricevi un tema esclusivo per l’elicottero della ACU e il veicolo del ranger

Acquisti in-game opzionali

Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d’Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4™.

1 giocatore
7GB minimo
PAL HD 720p,1080i,1080p

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l’accesso a PlayStation Network; l’accesso va effettuato per l’uso su altri sistemi PS4.

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

© 2018 Frontier Developments, plc. Tutti i diritti riservati. Frontier e il logo di Frontier Developments sono marchi o marchi registrati di Frontier Developments, plc.
‎© 2018 Universal Studios e Amblin Entertainment, inc. Jurassic World, Jurassic World Evolution e i loro rispettivi loghi sono marchi registrati e copyright di Universal Studios e Amblin Entertainment, inc. autorizzati da Universal Studios. Tutti i diritti riservati.

CORRELATI