PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Devil May Cry 5 previsto entro fine Marzo 2019

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un nuovo capitolo di una saga longeva che vanta complessivamente oltre 16 milioni di unità dal rilascio del primo titolo nel 2001.

Dopo l’uscita del trailer ufficiale, a cui abbiamo dedicato questo articolo, è stata rilasciata qualche informazione più precisa sull’uscita di Devil May Cry 5. Sembra infatti che Capcom voglia rilasciare il gioco entro Marzo 2019.

Nel comunicato, disponibile sulla pagina ufficiale di Investor Relations, si può infatti leggere questa deadline senza avere ancora però indicazioni precise sul giorno esatto. Lo stesso vale per Resident Evil 2 Remake, anche se probabilmente quest’ultimo uscirà in Gennaio. Queste sono le poche certezze in arrivo da casa Capcom.

Nel comunicato si legge anche che: 

…E’ uno dei marchi principali di Capcom (Devil May Cry, ndr.), i giochi di questa serie hanno venduto complessivamente oltre 16 milioni di unità dal rilascio del primo titolo nel 2001. L’ultimo titolo della serie, Devil May Cry 5, è previsto per la primavera 2019.

Riproponiamo per chi non lo avesse ancora visto l’Announcement Trailer rilasciato durante l’E3 2018 da poco passato. Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC.

Ecco il video:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: Sunbreak – trailer d’annuncio

Durante il Nintendo Direct di ieri sera Capcom ne ha approfittato per mostrare un...

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco le prime foto ufficiali

Alcune ore fa IGN ha diffuso in rete le prime foto ufficiali di Resident Evil: Welcome...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Resident Evil 9: ritorno in vista per Jill Valentine?

Sebbene non ancora ufficialmente annunciato, è il classico segreto di Pulcinella il fatto che Capcom abbia tra i suoi piani per il futuro anche...

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l'azienda giapponese...

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata Capcom, è stato davvero importante. Il motivo? Uno su tutti,...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V! È...
spot_img