Dragon’s Dogma 2: presentata una nuova Vocazione allo State of Play

Non si ferma il flusso di nuove informazioni da parte di Capcom per il suo atteso GDR open world. Infatti durante il recente Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti dettagli sull’attesissimo Dragon’s Dogma 2, in vista dell’imminente uscita prevista per il 22 marzo 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam. Il trailer di gameplay recentemente pubblicato ha mostrato la nuova Vocazione dell’Eroe Leggendario, che può essere utilizzata esclusivamente dagli Arisen e che può accedere a tutte le armi, oltre a una misteriosa minaccia che affligge i fedeli compagni Pedine degli Arisen, i Maestri della Vocazione, che garantiscono agli Arisen l’accesso ad abilità di altissimo livello, e un nuovissimo gameplay d’azione dei vari nemici che i giocatori incontreranno.

L’Eroe Leggendario è una nuova Vocazione esclusiva dell’Arisen che può utilizzare tutte le armi e imparare diverse abilità da ogni Vocazione. Utilizzando armi diverse, l’Eroe Leggendario può affrontare qualsiasi situazione e creare combo che superano i confini della Vocazione. Le statistiche di base più basse dell’Eroe Leggendario richiedono di utilizzare i punti di forza situazionali di diversi tipi di armi per essere alla pari con altre Vocazioni con punti di forza specializzati.

- PUBBLICITÀ -

Peste draconica

La Peste draconica è una malattia contagiosa che infetta le Pedine quando viaggiano tra i mondi.

Anziché indebolirsi, si dice che le Pedine affette dalla malattia mostrino prestazioni notevoli e diventino vistosamente audaci nel parlare e nel comportarsi. Secondo il folklore, quando i sintomi della peste draconica raggiungono uno stadio terminale, si scatena una calamità devastante, ma la veridicità di queste affermazioni non è chiara.

- PUBBLICITÀ -

Maestri delle Classi

Durante i vostri viaggi, incontrerete Maestri che hanno acquisito la massima padronanza della vocazione scelta. Approfondendo il vostro rapporto con un Maestro e ottenendo la sua approvazione, potrete ottenere l’accesso alla sua vocazione, oppure potrete ricevere dei tomi speciali che insegnano abilità di altissimo livello, le cosiddette “abilità del Maestro”. Il Maestro dei Combattenti, Lennart, ha servito a lungo il villaggio-fortezza di Melve.

Con la sua eccezionale abilità di spada e di comando, ha tenuto insieme la fortezza per proteggere la terra dal Drago. Nel frattempo, Sigurd, il Maestro della Lancia Mistica, dà la caccia ai draghi per motivi personali. È un uomo tranquillo con una mente curiosa e si allena costantemente per migliorare le sue abilità di combattimento e il suo stile unico. Ex Oracolo di corte di Vermund, Luz, Maestra dell’Inganno, si nasconde per paura di essere uccisa per essersi pronunciata contro l’ascesa al trono del falso Arisen.

A proposito di Dragon’s Dogma 2

Dragon’s Dogma™ 2 è l’attesissimo GDR d’azione successore del classico Dragon’s Dogma™ uscito nel 2012. Dragon’s Dogma 2 vanta un mondo fantasy ricco di dettagli e profondamente esplorabile, creato utilizzando una fisica immersiva, l’intelligenza artificiale dei personaggi e la più recente grafica del RE ENGINE di Capcom. Questo gioco d’azione per giocatore singolo, guidato dalla narrazione, sfida i giocatori a usare la propria creatività e curiosità per plasmare la propria esperienza. Che si tratti della vocazione del vostro Arisen, delle Pedine selezionate per il vostro gruppo o del vostro approccio a situazioni di gioco sfaccettate, il mondo di Dragon’s Dogma 2 ruota attorno alle scelte. Sia le Pedine che i nemici reagiscono dinamicamente alle vostre azioni sul campo di battaglia, sia che vi aggrappiate alle spalle dei mostri sia che cerchiate di eliminarli da lontano. La vostra vocazione vi permette di scegliere il vostro stile di gioco e se usare spade, archi o potenti magie per mettere alle strette i vostri nemici.

Oltre alla versione standard di Dragon’s Dogma 2, la Deluxe Edition contenente il pack “Parti con il piede giusto” include oggetti di gioco per aiutare i vostri Arisen nel loro viaggio, come una pietra Cuore di Drago, Cristalli della Faglia, una collezione di musica e suoni di Dragon’s Dogma, l’accesso a un set da campeggio personalizzato e altro ancora. I pre-ordini dell’Edizione Standard conterranno un’arma bonus per ciascuna delle quattro vocazioni iniziali, mentre i pre-ordini dell’Edizione Deluxe includeranno anche l’accessorio di gioco Anello della Sicurezza. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img