back to top

Lego Voltron – la Designer Video Review by Lego

Questa mattina Lego ha pubblicato l’intervista ai designer del nuovissimo e attesissimo set 21311 della serie Ideas: il  Lego Voltron ,la rivisitazione in chiave mattoncino del celebre robot formato da 5 leoni della Serie TV Voltron orginale degli anni 80 e riproposta recentemente in chiave moderna con la serie DreamWorks Voltron: Legendary Defender.

Lego Voltron

Il Lego Voltron è composto da 2321 pezzi che vanno a formare i 5 singoli leoni che opportunamente trasformati e uniti vanno a formare un robot gigantesco di circa 40 cm: il leone nero , il più grande dei 5,  forma la testa e il torace, i leoni rosso e verde formano le braccia e i leoni giallo e blu formano le gambe.

Lego Voltron

Nell’interessante video (in inglese) rilasciato da Lego vengono spiegate dai designer le metodologie per la realizzazione di Lego Voltron mostrandoci anche le caratteristiche principali del set.

Lego Voltron

Il Lego Voltron costerà € 179.99 e  sarà disponibile dal 1 Agosto sul Lego Shop, qui il link (per chi è cliente vip sarà possibile acquistare il set in esclusiva a partire dal 23 Luglio).

Qui di seguito la video review rilasciata sul canale ufficiale YouTube di Lego

CORRELATI