Fortnite: annunciati LEGO e altri due nuovi giochi di Fortnite

Fortnite si sta espandendo in modo massiccio con tre nuovi giochi all’interno del gioco, tra cui LEGO Fortnite.
Fortnite si è evoluto in modo significativo dalla sua nascita.
Inizialmente era un gioco di Tower Defence, poi un gioco battle royale… e infine qualcosa di totalmente inedito.
Le persone hanno creato le proprie esperienze utilizzando gli strumenti del gioco ed Epic ha ampliato le proprie offerte con eventi di ogni tipo, crossover e altro ancora.
In Fortnite si tengono continuamente concerti, film e molto altro, ma con il quinto capitolo tutto cambierà in modo radicale.

Durante l’evento The Big Bang di ieri, è stato confermato che i giocatori potranno partecipare all’azione del quinto capitolo.
Se da un lato ci saranno nuovi contenuti, come l’arrivo di Peter Griffin e Solid Snake, dall’altro ci sono cose ancora più importanti.
Interi nuovi giochi sono in arrivo su Fortnite, tra cui LEGO Fortnite.

Fortnite Capitolo 5: LEGO Fortnite

- PUBBLICITÀ -

Si tratta di una “avventura di crafting di sopravvivenza” che combina il mondo aperto e la natura espansiva del gioco con l’immaginazione di LEGO.
Epic Games l’ha descritta come “pensata per persone di tutte le età che possono divertirsi insieme, il gioco incoraggerà la creatività, la sperimentazione e la collaborazione attraverso il gioco”.
Sarà disponibile a partire da questa settimana ed è classificato E10+. Di seguito è possibile leggere la descrizione completa.

LEGO Fortnite è l’ultima avventura LEGO di crafting di sopravvivenza. Introduce vasti mondi aperti dove la magia delle costruzioni LEGO e Fortnite si scontrano. Progettato per persone di tutte le età che possono divertirsi insieme, il gioco incoraggerà la creatività, la sperimentazione e la collaborazione. LEGO Fortnite è la prima esperienza di gioco digitale nata dalla collaborazione a lungo termine tra Epic e The LEGO Group e sarà disponibile dal 7 dicembre 2023 con una classificazione E10+“.

Fortnite Capitolo 5: Rocket Racing

Un nuovo spin-off di Rocket League, chiamato Rocket Racing, è in arrivo anche su Fortnite, sarà presentato ai The Game Awards e sarà sviluppato da Psyonix, il team dietro Rocket League. Epic ha fornito una descrizione del gioco: “Rocket Racing è un racer arcade supersonico in cui i giocatori derapano, volano e si lanciano con gli amici attraverso una selezione di tracciati in continua crescita. Rocket Racing è sviluppato da Psyonix, il team visionario dietro Rocket League, e sarà disponibile per il gioco l’8 dicembre 2023 con una classificazione E“.

- PUBBLICITÀ -

Fortnite Capitolo 5: Festival di Fortnite

Infine, abbiamo Fortnite Festival, un nuovo gioco musicale creato da Harmonix, creatori di Rock Band. I giocatori potranno raggrupparsi con gli amici e suonare, ma ci saranno anche artisti veri e propri: The Weeknd sarà la prima icona musicale del gioco quando verrà lanciato il 9 dicembre. Ecco la descrizione ufficiale della modalità: “Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale in cui i giocatori possono suonare in una band con gli amici o esibirsi da soli sul palco con le hit dei loro artisti preferiti”. Realizzato da Harmonix, lo studio dietro l’iconico gioco musicale Rock Band, Festival segna l’inizio del gioco musicale in Fortnite”. The Weeknd darà il via alla Stagione 1 del Festival come prima Icona musicale del gioco quando il gioco sarà disponibile dal 9 dicembre 2023 con una classificazione Teen.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione dell’universo di Fortnite? Ritenete debba continuare a crescere? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img