Easter Egg di Fortnite nel finale di Invincible

Il finale della seconda stagione di Invincible di Prime Video contiene un Easter egg legato a Fortnite che probabilmente è sfuggito alla maggior parte degli spettatori. Dopo aver iniziato la seconda stagione a novembre, Invincible ha ripreso il mese scorso dopo una breve pausa e ha rilasciato nuovi episodi a cadenza settimanale. Nel finale, i responsabili di Invincible hanno deciso di inserire una serie di riferimenti alla cultura pop, uno dei quali riguardava il popolarissimo sparatutto battle royale di Epic Games, Fortnite.

Spoiler per la Stagione 2, Episodio 8 di Invincible sono menzionati qui sotto!

- PUBBLICITÀ -

Finalmente questo episodio finale della Stagione 2 di Invincible culmina in una battaglia tra Invincible e la sua nuova nemesi, Angstrom Levy. Dopo aver creduto che Invincible gli avesse rovinato la vita all’inizio della seconda stagione, Levy torna e usa il suo potere per attraversare altre dimensioni e spedire Invincible attraverso ogni sorta di wormhole. Di conseguenza, Invincible finisce per rimbalzare dentro e fuori diverse realtà, alcune delle quali contengono riferimenti a Batman, Spider-Man e persino a The Walking Dead.

Una variante dell’universo in cui Invincible finisce per saltare è apparentemente una realtà in cui Fortnite è reale. Dopo essere stato richiamato nella sua dimensione da Levy, a un certo punto Invincible emerge da un portale e colpisce immediatamente Levy in faccia con un fucile da cecchino. A prima vista, questo non significa molto, ma l’arma assomiglia in modo particolare al Dragon’s Breath Sniper di Fortnite. Dopo questo momento non accade nulla di più significativo legato a Fortnite, ma è un riferimento interessante per chi ha un occhio attento.

Potete vedere questa immagine specifica dell’episodio qui:

- PUBBLICITÀ -

Questo uovo di Pasqua di Fortnite in Invincible è in linea con un altro importante crossover tra le due proprietà che si sta verificando in questo momento. In particolare, il Negozio oggetti di Fortnite presenta attualmente una serie di cosmetici di Invincible che i giocatori possono acquistare. Questi accessori sono caratterizzati dalle skin di Invincible stesso, Omni-Man e Atom Eve. Non si sa per quanto tempo questi oggetti di Invincible rimarranno nel mercato e potrebbero essere sostituiti in qualsiasi momento, quindi assicuratevi di accaparrarveli al più presto se siete interessati.

Avete notato anche voi questo riferimento a Fortnite in Invincible? E cosa ne pensate dell’episodio finale della Stagione 2?

FonteCB

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img