back to top

Fortnite: presto un nuovo evento Mandaloriano

Fortnite non è nuovo ai crossover. Per molti versi, è proprio questo che ha reso il battle royale così popolare. Gli sviluppatori di Epic Games non sono contrari a collaborare con Star Wars per creare promozioni interessanti. Fortnite ha ormai raggiunto la sua Stagione 5 Capitolo 2, i crossover si susseguono velocemente e l’ultimo trapelato è un’altra collaborazione con la galassia lontana, lontana. Sfortunatamente, questo non arriverà presto, poiché sembra che i due team vogliano sfruttare l’arrivo del 4 maggio (May the 4th…) per una buona, vecchia sinergia.

Evento Mandaloriano di Fortnite

Questa fuga di notizie proviene dai leaker ShiinaBR e SamLeakss su Twitter. Come sempre, è bene prendere tutto questo con le dovute cautele, ma di solito questi account ottengono informazioni solide. Questo non significa che le fughe di notizie siano corrette, ma si può presumere con una certa sicurezza che alla fine vedremo questo contenuto in Fortnite relativamente presto.

La fuga di notizie afferma che Fortnite e Rocket League riceveranno presto una nuova skin per il veicolo di The Mandalorian. Non abbiamo nulla di più specifico su quale sarà la skin, ma potrebbe essere un tipo di speeder bike o una replica della nave di Din Djarin. In ogni caso, sappiamo che la skin arriverà su entrambi i giochi in base alla fuga di notizie e l’opinione comune è che la collaborazione verrà rilasciata il 4 maggio. Da

Il motivo per cui si ipotizza questa data è duplice. Come accennato, Star Wars ospita il suo annuale “Star Wars Day” il 4 maggio, quindi Epic vorrà collaborare con il franchise quando ci saranno ancora più occhi puntati addosso. Tuttavia, i leaker notano anche che ieri sono trapelati alcuni bundle di Rocket League, il che sembra confermare questa data. Anche in questo caso, non è una cosa certa fino a quando Epic non farà un annuncio, ma è probabile che la skin venga rivelata nel corso del prossimo mese.

Cosa succederà a Fortnite?

Dato che i fan dovranno aspettare fino a maggio per vedere questo nuovo contenuto Mandaloriano, potrebbero essere in attesa di sapere cosa ci sarà nel frattempo. Fortunatamente, Shiina ha anche fatto trapelare nuovi dettagli sui contenuti di Avatar: The Last Airbender di aprile. Sapevamo che questo crossover era in arrivo già da un po’, ma le ultime informazioni di Shiina ci fanno sapere che il nuovo Event Pass costerà 1.000 V-Bucks. Una volta sbloccato, si otterrà immediatamente una skin Aang e tutte le skin del pass saranno disponibili in Fortnite normale e in Fortnite LEGO. Il pass sarà disponibile fino al 3 maggio, il giorno prima dell’inizio del nuovo evento Mando.

Fortnite è ora disponibile sulle piattaforme PlayStation, Switch, mobile, Xbox e PC.

FONTECB

CORRELATI