back to top

Fortnite: Solid Snake arriva nel Battle Royale!

Kept you waiting huh! – Con il recente aggiornamento di Fortnite, in cui viene introdotto il Pass Battaglia Big Bang, arriva anche un personaggio inaspettato per questo tipo di gioco.
Direttamente dalla penna di Hideo Kojima, approda Solid Snake, in due varianti.

Come ottenere Solid Snake?

Solid Snake, in Fortnite, non è una semplice skin da acquistare nel negozio ma è accessibile solamente tramite l’attuale Battle Pass. Per chi non ha ancora ottenuto l’accesso, ricordiamo, sono necessari 950 V-Bucks ma, oltre al Pass, sono necessarie diverse sfide dedicate.

  1. Nasconditi in una scatola di cartone – Sfida per ottenere la schermata di caricamento Infiltrazione
  2. Infliggi 250 danni agli avversari entro 10 metri – Per sbloccare il Coltello stordente
  3. Infliggi 50 danni agli avversari con esplosivi – Necessario per sbloccare lo spray Profilo di Snake
  4. Infliggi 500 danni agli avversari con fucili d’assalto – Per ottenere l’emote dell’allerta tipica di Metal Gear Solid (il punto esclamativo)
  5. Distruggi 2 telecamere di sicurezza o torrette – Per sbloccare l’icona stendardo, caratterizzata dal punto esclamativo

Le sfide non terminano qui. Una volta sbloccato Solid Snake che riprende l’aspetto visto in Sons of Liberty, potremo ottenere un altro personaggio, Old Snake. La seconda parte di sfide in Fortnite è dedicata, appunto, a questa altra skin.

  1. Infliggi 2500 danni gli avversari con un’arma con un soppressore – Per ottenere la schermata di caricamento Vantaggio tattico
  2. Usa la mimetica furtiva a impulso elettromagnetico 3 volte – Per sbloccare il dorso decorativo Metal Gear Mk. II
  3. Usa un nascondiglio in 5 partite diverse – Sblocca l’emoticon “? nascosto
  4. Aiuta ad aprire 3 caveau o scassina 3 forzieri del Colpo ferroviario – Per ottenere il Cursore deltaplano
  5. Danneggia 10 diversi giocatori nemici prima che danneggino te – Necessario per ottenere la skin armi di Snake

Snake è parte del nuovo aggiornamento di Fortnite disponibile da oggi con un download richiesto di circa 18 Gb. I dettagli riguardo le modifiche e nuove funzionalità sono disponibili direttamente dal sito ufficiale.

Cosa ne pensate di questo personaggio introdotto in Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI