back to top

V Rising rivela il crossover con Castlevania

Lo sviluppatore svedese Stunlock Studios ha unito le forze con Konami Digital Entertainment per annunciare che il suo gioco di sopravvivenza fantasy open-world di grande successo, V Rising, riceverà un crossover con Castlevania, chiamato Legacy of Castlevania, al momento del lancio completo l’8 maggio su Steam – con una versione per PS5 che verrà lanciata nel corso dell’anno.

Il famoso cacciatore di vampiri Simon Belmont si sta infiltrando in V Rising per sfidare tutti i vampiri. Brandendo la sua leggendaria frusta e un famigerato arsenale di armi sacre, nessun cacciatore notturno sarà al sicuro dalla sua giusta crociata attraverso Vardoran. Sconfiggilo e sblocca i segreti della sua iconica arma, che offre nuove abilità di combattimento che incarnano la grazia e la precisione di un vampiro mortale!

Il grande crossover

Mentre Legacy of Castlevania, che include Simon Belmont e la nuova arma a frusta, sarà un contenuto gratuito, gli appassionati di vampiri potranno acquistare il DLC cosmetico Legacy of Castlevania Premium Pack, che permetterà ai giocatori di costruire i propri castelli ispirati alla classica estetica gotica di Castlevania. Potrete decorare la vostra tana opulenta, usufruire di opzioni di personalizzazione dei personaggi ispirate ai classici personaggi di Castlevania e seminare il terrore con la vostra spaventosa cavalcatura scheletrica. Potrete anche dare un tono alla vostra inquietante dimora con due temi classici di Castlevania rivisitati dalla compositrice di V Rising Aleksandria Migova.
Siamo tutti grandi fan di Castlevania, quindi poter creare contenuti originali di Castlevania nel nostro gioco è un sogno che si avvera“, ha dichiarato Rickard Frisegård, CEO di Stunlock Studios. “Voglio esprimere un sentito ringraziamento ai nostri amici di KONAMI per la possibilità di portare Castlevania nell’universo di V Rising. Per noi è stata un’opportunità per convogliare il nostro amore e il nostro impegno per i loro giochi in questa collaborazione, e non vediamo l’ora che possiate sperimentarla voi stessi l’8 maggio!

CORRELATI