Silent Hill Townfall, promesse news nel 2024

La saga di Silent Hill non è stata una delle più fortunate nel decennio passato, ne è riprova il destino fallimentare del progetto di Hideo Kojima. Dopo gli anni di silenzio che si sono susseguiti a Silent Hills (il progetto da cui è nata la demo PT), sembra che Konami abbia intenzione di rivitalizzare il brand.

Infatti, mesi fa sono stati annunciati diversi progetti dedicati alla saga horror. In cantiere c’è un remake del secondo capitolo, un adattamento cinematografico dello stesso e un altro gioco chiamato Silent Hill Townfall. Di quest’ultimo non è molto chiara la natura e, dall’annuncio, non si è più saputo nulla. A riguardo della cosa, uno degli sviluppatori che su Twitter si fa chiamare No Code, è voluto intervenire promettendo che ulteriori news verranno date nel corso del 2024.

Vi ricordiamo che Silent Hill 2 è ancora una volta sviluppato e distribuito da Konami, la famosa azienda giapponese che ha dato i natali a saghe come Metal Gear Solid. Il gioco è in sviluppo per Playstation 5 e PC e, sebbene una data ufficiale non sia stata ancora fornita, la speranza è che esca nei primi mesi del 2024.

E voi cosa ne pensate? La saga di Silent Hill sta vivendo un lungo periodo turbolento, ma l’arrivo di un nuovo capitolo fa nascere in voi la voglia di giocarlo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI