Fortnite: sbloccato un odiato oggetto per lo spostamento

Epic Games ha appena sbloccato un oggetto per lo spostamento in Fortnite che la maggior parte dei giocatori non sopporta.
Con ogni aggiornamento settimanale di Fortnite, Epic darà ai giocatori una serie di nuove sfide da completare e nuovi oggetti da usare nel gioco, per evitare che ogni stagione risulti uguale all’altra.
Invece di riportare un’arma o un altro oggetto che i giocatori di Fortnite hanno richiesto in massa, l’aggiornamento di questa settimana ha visto il ritorno di un accessorio che molti trovano “inutile“.

Dubbia utilità

Da ieri, il Crash Pad Jr. è stato reintrodotto in Fortnite e può essere trovato nella modalità Battaglia reale (o Zero Build) del gioco.
Come suggerisce il nome, il Crash Pad Jr. è una versione più piccola del Crash Pad principale e viene utilizzato principalmente per gli spostamenti.
In particolare, Crash Pad Jr. può essere utilizzato per lanciare i giocatori verso nuove altezze; inoltre può essere lasciato cadere mentre si è in aria per evitare danni da caduta quando si cade da posizioni elevate.

Il problema principale di Crash Pad Jr. è che il suo utilizzo è molto più semplice rispetto ad altri oggetti di spostamento di Fortnite, come la Granata a onde d’urto o la Lama da presa.
Per questo motivo la maggior parte dei giocatori trova che il Crash Pad Jr. non sia poi così utile, dato che ci sono molti altri oggetti che rendono di più.
A peggiorare ulteriormente la situazione, il Crash Pad Jr. ha anche un tasso di caduta molto alto, quindi capiterà di vederlo spesso.

Per il futuro, quello che si sa per certo è che la metà della Stagione è quasi arrivata, il che significa che Solid Snake sarà presto sbloccabile come skin personaggio a partire dalla prossima settimana, il 23 gennaio.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI