back to top

Fortnite: reintrodotta un’arma che fa molto discutere

Epic Games ha rimesso in gioco una delle armi più discusse di Fortnite.
Fortnite è in circolazione da quasi sette anni, il che significa che ha una vasta gamma di armi e altri oggetti di gioco che i giocatori hanno utilizzato nel corso della sua vita. Sebbene Fortnite non consenta ai giocatori di utilizzare costantemente tutto questo equipaggiamento, periodicamente “riprende” gli oggetti del passato e li inserisce nella stagione corrente del gioco.
Questa volta è stata ripresa una pistola degna di nota, ma che registra il disaccordo della comunità di Fortnite.

Nell’ambito dell’ultimo aggiornamento settimanale di Fortnite, Epic ha deciso di riportare in auge la pistola Lock On.
Introdotta per la prima volta nel Capitolo 4 Stagione 2, la pistola Lock On fa esattamente ciò che il suo nome implica: permette ai giocatori di seguire gli avversari e di sparare loro proiettili che colpiscono automaticamente il bersaglio.

Funzionamento

Sebbene possa sembrare un po’ eccessivo, la Pistola Lock On funziona solo a una distanza relativamente breve, equilibrano la caratteristica.
in aggiunta, il puntamento della pistola richiede alcuni istanti per caricarsi completamente, il che significa che si tratta di un’arma poco pratica negli scontri ravvicinati.

Data l’efficacia mista dell’arma, i membri della comunità di Fortnite sono divisi dalla scelta di Epic di riportare la pistola Lock On.
Alcuni sui social media hanno espresso entusiasmo per il ritorno della pistola, con la sua caratteristica che la rende una delle armi più peculiari mai viste in Fortnite.
Altri, che giocano ad alto livello competitivo, ritengono che la pistola Lock On sia inutile, poiché non è efficace in tutte le fasi del gioco.
In tutto questo dibattito bisogna comunque ricordarsi che non rimarrà a lungo in Fortnite prima di tornare nel caveau nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI