back to top

Fortnite: il bundle dei Guardiani della Galassia è ora disponibile

La collaborazione tra Fortnite e la Marvel è sempre più solida. Giovedì Epic Games ha aggiunto ufficialmente un nuovo bundle Guardiani della Galassia, incentrato sugli amati personaggi Marvel Drax il Distruttore, Mantis e Groot (nella sua forma adolescenziale). Il bundle, in vendita nel negozio di oggetti Fortinte, contiene tutti e tre i personaggi in Fortnite e le skin LEGO Fortnite. Il bundle include anche le lame di Drax e il piccone, il Gamepad Back Bling e il piccone Flora Colossus Fist di Groot e il piccone Lil Abilisk Back Bling e Insectoid Claws. Ci sono anche due emotes: una Zargnut Invisibility Emote (che fa riferimento alla tattica di Drax per mangiare le patatine di Avengers: Infinity War) e la Potted Groot Dance Emote (dall’apparizione del personaggio alla fine del primo Guardiani della Galassia).

Drax, Mantis e Groot sono gli ultimi personaggi dei Guardiani della Galassia a unirsi al team di Fortnite, dopo Star-Lord nel 2019 e Gamora nel 2021.

Di cosa parla la nuova stagione di Fortnite?

Il Capitolo 5 della Stagione 2 di Fortnite ha come tema “Miti e mortali”, con il rifacimento di parti della mappa in tema con la mitologia greca. I nuovi POI della mappa includono il Monte Olimpo, il Grim Gate, gli Inferi e il Brawler’s Battleground.

“Il Vaso di Pandora è stato aperto sull’Isola della Battaglia Reale di Fortnite, portando l’Olimpo sul campo di battaglia”, spiega Epic Games a proposito della nuova stagione. “Le leggende dell’Olimpo – tra cui Ade e il dio del tuono Zeus – ora governano l’Isola con una rabbia ultraterrena. Come se non bastasse, hanno portato con sé i loro poteri e le loro armi”.

Quali sono i crossover di Fortnite Capitolo 5 Stagione 2?

Oltre a questo nuovo bundle di Guardiani della Galassia, la nuova stagione di Fortnite include una collaborazione con l’amata serie animata The Legend of Korra, in quanto i giocatori possono sbloccare una skin di Korra nel corso della stagione. Finora, questa stagione ha riportato anche le skin di Kratos, Tron e Mida negli ultimi aggiornamenti.

Si vocifera anche di collaborazioni con Binding of Isaac, Marvel’s X-Men e di un nuovo evento a tema Mandaloriano.

Ci sarà un Guardiani della Galassia 4?

Dopo il culmine di Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios lo scorso anno, i fan hanno naturalmente iniziato a chiedersi se un quarto film potrebbe essere in programma. È lecito supporre che lo sceneggiatore e regista James Gunn non dirigerà quel progetto, soprattutto con il suo nuovo lavoro di co-direttore dei DC Studios, ma per anni ha dichiarato di non avere intenzione di tornare per un quarto film.

“Non ho mai detto che non avrei fatto un Vol. 2”, ha detto Gunn a un fan in un Q&A del 2020. “Avevo pianificato di fare una trilogia fin dall’inizio, se il primo avesse funzionato. Non ho intenzione di fare un quarto film”.

Acquisterete il nuovo bundle di Fortnite dedicato ai Guardiani della Galassia? Cosa ne pensate dell’ingresso di Drax, Mantis e Groot nel gioco? Condividete con noi i vostri pensieri nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI