back to top

Rilasciata Open Beta per Blade Runner 2049

Come portare il distopico sugli smartphone

Dopo l’annunciata collaborazione con la Alcon Entertainment, finalmente viene pubblicata la Open Beta

Era dal Giugno 2017, quando era stata formalizzata la partnership fra la Next Games e la Alcon, che non si avevano notizie sul nuovo RPG mobile Blade Runner 2049.

Il titolo, annunciato dalla Next Games per il 2018, ha attirato fin da subito l’attenzione del popolo dei mobile gamers.
Mentre l’omonimo film, seguito del fortunato e inarrivabile prequel Blade Runner (1982), era già uscito dalle sale e in dvd, ancora non si avevano avute notizie recenti del gioco.

Balde Runner 2049
Blade Runner 2049 the RPG Mobile Game

Finalmente, ieri la Next Game ha rilasciato la Open Beta di Blade Runner 2049 per tutti i device Android.
Il character principale è un nuovo Blade Runner che colleziona prove per la ricerca e cattura dei nuovi replicanti.
Il gameplay è arricchito da nuovi personaggi collezionabili e da evolvere che aiuteranno il giocatore nel completamento delle missioni.
Ovviamente è presente anche una funzione Multiplayer dovei giocatori possono mettersi in lista e agevolare la risoluzione di una missione.

Di recente, la Next Games ha lanciato un altro RPG basato su un famoso titolo, questa volta di una serie tv: The Walking Dead : Our World.
Quest’ultimo, ha riscontrato subito un parere positivo che ne ha consentito l’entrata diretta nella classifica dei 10 Miglior giochi scaricati in 40 differenti paesi.

Non ci resta che aspettare di vedere le prime reazioni con la Open Beta di Blade Runner 2049 e sperare che abbia una miglior sorte del suo fratello maggiore cinematografico!

Stay Tuned e… GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

 

CORRELATI