Scarlett Johansson: top nella classifica delle attrici più pagate

0


Scarlett Johansson scala la classifica e arriva al primo posto delle attrici più pagate di Hollywood! Nella stagione 2017-2018 ha un guadagno di 40.5 milioni di dollari!

A stabilirlo è stato il magazine Forbes che ogni anno decreta la classifica dei guadagni degli attori e delle attrici di Hollywood.

La Johansson viene seguita al secondo posto da Angelina Jolie, con un guadagno di 28 milioni di dollari grazie al prossimo film Maleficient 2. Jennifer Aniston è terza in classifica con 19.5 milioni di dollari, guadagnati principalmente con contratti pubblicitari.

Il primo posto è stato raggiunto dall’attrice grazie al film Avengers: Infinity War, uscito nelle sale il 25 aprile 2018, con il suo ruolo di Black Widow. Probabilmente il primo posto verrà mantenuto tale anche nel 2019 con il prossimo film degli Avengers.

Nella top 10 delle attrici Hollywoodiane più pagate ci rientrano anche (in ordine di podio) Jennifer Lawrence, che fa parte della classifica di Forbes da ben 4 anni consecutivi, dove quest’anno ci rientra per il prossimo film degli X-Men e per il contratto con Dior. Reese Witherspoon grazie alla partecipazione nella serie Big Little Lies e in alcuni film. Mila Kunis, Julia Roberts, Cate Blanchett, Melissa McCarthy e infine Gal Gadot, nuova nella classifica grazie al film Wonder Woman.

Se vi interessa Scarlett Johansson potete dare un’occhiata a questo articolo pubblicato qualche giorno fa!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui