back to top

Henry Cavill sarà Geralt in The Witcher

E lui non potrebbe essere più felice di così

Finalmente abbiamo l’ufficialità: Henry Cavill sarà il protagonista della nuova serie Netflix, basata sul videogioco The Witcher.

L’attore di Man of steel aveva già in passato dato la sua disponibilità per interpretare il ruolo di Geralt, eloggiando le versioni cartacee della serie e facendosi scappare forse qualche parola di troppo, dando qualche informazione bramata dai fan, che tanto attendono la nuova serie.


Il ruolo di Geralt è incredibile, assolutamente si: vorrei interpretarlo. Avete letto i libri della saga? Sono ottimi, valgono veramente il tempo speso per leggerli. Da quello che ho capito, la serie Netflix si ispirerà a entrambe le versioni, forse più ai romanzi che ai videogiochi.

Henry Cavill è talmente felice della scelta, che ha deciso di creare un nuovo profilo Netflix, e pubblicare il tutto sui suoi social.

Mentre il primo episodio della serie è già stato scritto da  Lauren S. Hissrich, affiancato dallo stesso autore del libro, Andrzej Sapkowski, l’internet impazza e BossLogic, famoso per le sue fan art, si è già sbizzarrito nella creazione di una possibile versione di Geralt con il volto di Henry Cavill.

Henry Cavill

Anche noi di Nerdpool siamo super curiosi e non vediamo l’ora di poterci godere la nuova serie di casa Netflix.

CORRELATI