back to top

Enola Holmes 3: confermato il sequel da Netflix

Enola Holmes 3 è attualmente sotto sviluppo in casa Netflix. Ad annunciarlo è stato Collider, che ha confermato, inoltre, il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill. Il secondo capitolo è stato un successo per la casa di streaming americana e non era impensabile l’arrivo di un nuovo sequel. Ecco cosa ha affermato uno dei dirigenti Netflix questa settimana:

“Sapete, per noi Millie è una star che abbiamo coltivato in casa, da Stranger Things fino a Enola Holmes. Ora abbiamo in arrivo un nuovo film con Millie protagonista che si chiama Damsel di cui siamo molto entusiasti. L’universo di Holmes è stranamente elastico, la Warner ha fatto un ottimo lavoro con Downey e Law quindi la nostra visione sulla storia è diversa e entusiasmante. Stiamo lavorando ad una sceneggiatura per riuscirci di nuovo.”

Vedremo Sherlock in Enola Holmes 3?

Cavill tornerà nei panni di Sherlock per Enola Holmes 3. Nello scorso film, è apparso come coprotagonista della stella di Stranger Things e i fan, da allora, non vedono l’ora di avere uno spin-off con Holmes e Watson protagonisti. “È importante che le cose vadano nel verso giusto” ha affermato Cavill prima dell’uscita del secondo capitolo. “È importante che non si perda il potenziale del film a causa dell’entusiasmo di franchise e universi”.

Siete contenti di vedere un nuovo capitolo di Enola Holmes? Lasciate un commento!

CORRELATI