IN EVIDENZA

Monster Energy Supercross 2

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Annunciato oggi il ritorno del titolo di supercross fra i più giocati: Monster Energy Supercross 2

La  Milestone, leader degli sviluppatori di giochi racing, e la Feld Entertainment Inc. , uno fra i più grandi e rodati gruppi di organizzazione di eventi, hanno finalmente annunciato il ritorno di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del supercross: Monster Energy Supercross 2.

In questo nuovo capitolo, disponibile dall’8 febbario 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™, i giocatori potranno vestire i panni di campione di Supercross.


Ecco le maggiori novità di questo secondo capitolo.

Una nuova Modalità Carriera  ovvero una vera e propria agenda che, dal Lunedì fino al week end della gara, darà la possibilità al giocatore di migliorarsi alla guida. E non solo. Anche imparare tutto quello che serve per conquistare gli sponsor e fan.

Il tuo volto, il tuo stile, la tua pista. Parola d’ordine personalizzazione. Sia del personaggio con 3000 oggetti, e della propria propria moto (con oltre 300 parti meccaniche fra cui scegliere).

Sfidare i grandi campioni del 2018 e una esperienza di gioco tutta nuova che, grazie alle nuove tecnologie Advanced Inertial Response e Real Terrain Collision, il controllo della moto è diventato estremamente più realistico ed accurato, sia in pista che nelle evoluzioni in aria. La nuova traiettoria Dynamic Flow Aid, inoltre, permetterà a tutti i giocatori di imparare le traiettorie ideali per affrontare al meglio ogni curca e ogni salto.

Per sottolineare il grande lavoro fatto, Irvin Zonca, Head of Game Design in Milestone, commenta così:

nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro

Per concludere, ecco di seguito il trailer ufficiale del gioco.
Stay tuned su NerdPool per ulteriori aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI