back to top

Pokémon TCG – Annunciate 5 Promo ispirate a “L’Urlo”

Grande notizia per tutti i collezionisti di carte del Pokémon TCG. The Pokémon Company ha infatti svelato 5 carte promo, esclusive per il Giappone, con i piccoli mostriciattoli in versione “L’Urlo” di Edvard Munch. Questa iniziativa è  in onore della mostra di Munch che si terrà in Giappone al Tokyo Metropolitan Art Museum, dal 17 Ottobre al 12 Gennaio. I Pokémon raffigurati saranno Mimyku, Rowlet, Psyduck e i prossimi protagonisti dei giochi Pokémon, Pikachu e Eevee
L’ottenimento di queste carte sarà vario: per Mimyku bisognerà comprare un mini-album (sempre a tema “L’Urlo”) nei Pokémon Center Giapponesi dal 27 Ottobre. Per Rowlet, Psyduck e Eevee, ne riceveremo una copia a nostra scelta, comprando due buste di carte sempre nei Pokémon Center. Ancora non si sa nulla sul invece sul rilascio della carta di Pikachu. Tutte queste carte avranno un solo attacco “Urlo” che renderà entrambi i Pokémon attivi confusi.
Ovviamente precisiamo che è praticamente impossibile che queste carte verranno vendute con iniziative simili al di fuori del Giappone.
Ecco di seguito le 5 Promo:

Continuate a seguirci qui per altri aggiornamenti sul TCG Pokémon!

CORRELATI