back to top

Spider-Man: Un nuovo universo, online nuove scene

Grazie al video musicale di Post Malone e Swae Lee, "Sunflower", possiamo dare uno sguardo a nuove immagini dell'attesissimo Spider-Man: Un Nuovo Universo

Un nuovo video musicale ci offre un sacco di nuove immagini per l’imminente Spider-Man: Un nuovo universo (Into the Spider-Verse) della Sony Picture.

Grazie a queste scene ci viene offerto uno sguardo sulla vita quotidiana di Miles Morales e sulle origini del suo Spider-Man. Anche lui, come Peter Parker, vittima del morso di ragno radioattivo.

Il video, che ha come sottofondo il brano di Post Malone e Swae Lee, “Sunflower” offre ai fan, che attendono con impazienza il film d’animazione, una visione molto ampia della New York City di Miles, decisamente diversa rispetto alla NYC che siamo abituati a vedere.

La clip ci mostra anche come Miles ed il Peter Parker, del nostro universo, si incontreranno.

Miles è al cimitero a vegliare sulla tomba del Parker del suo universo, quando viene avvicinato da un’altra persona in possesso dei poteri del ragno. Ovviamente si rivelerà essere il nostro arrampicamuri.

Spider-Man: Into The Spider Verse - Miles Morales
Spider-Man: Into The Spider Verse – Miles Morales

In uscita nel periodo natalizio, Spider-Man: Into the Spider-Verse vede molte stelle di Hollowood nel cast dei doppiatori. Tra i principali troviamo Shameik Moore, Jake Johnson, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Kimiko Glenn, John Mulaney, Brian Tyree Henry, Mahershala Ali, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez e Liev Schreiber.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Spider-Man: Un Nuovo Universo.

CORRELATI