PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation VR: Disponibile da oggi Beat Saber

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile un nuovo coinvolgente titolo PSVR: Beat Saber! Un gioco capace di mettere insieme spade laser e musica elettronica in un fantastico rhythm game.

Esce oggi Beat Saber per Playstation VR. Questo interessante titolo mette insieme musiche elettroniche e spade laser in una coinvolgente esperienza in realtà virtuale.

Per chi ancora non conoscesse le dinamiche di questo titolo, in Beat Saber stringerete nelle vostre mani due spade laser. L’obiettivo è quello di tirare fendenti a ritmo di musica contro cubi che vengono verso di voi; su ogni cubo è presente una freccia che indica in quale direzione va colpito il cubo e il colore della spada da usare.


Può sembrare una dinamica di gioco banale, ma le sensazioni trasmesse dal visore insieme ai due PS Move, unite al ritmo martellante di canzoni elettroniche scelte ad hoc per esaltare l’esperienza di gioco, vi incolleranno alla console per diverse ore.

Per la versione PSRV del gioco, abbiamo alcuni contenuti esclusivi tra cui 5 canzoni inedite, diverse spade “epiche” ed alcuni modificatori per rendere le partite ancora più impegnative. Sony si è anche impegnata nel fornire costanti aggiornamenti a questo titolo; è già prevista, poco dopo il lancio, l’aggiunta di 10 canzoni al pacchetto (Sony non ha ancora fornito una data precisa)

Su Playstation VR abbiamo anche 3 inedite modalità di gioco:

  • modalità Party – sfidate amici e parenti all’ultimo fendente
  • modalità spada singola – gioca con una sola spada
  • modalità senza frecce – scegli tu come colpire i blocchi!

Beat Saber è un gioco con una dinamica semplice ed intuitiva; chiunque è in grado di afferrare i PS Move e in pochi secondi capire il meccanismo di gioco. Il vero problema sarà riuscire a spegnere la console!

Seguiteci su nerdpool.it per non perdere nessuna news.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Sonic Colors: Ultimate – ecco tutte le novità in arrivo

Finalmente ci siamo, l'editore Sega e lo sviluppatore Blind Squirrel Entertainment hanno rilasciato il...

State of Play LIVE: seguite con noi l’evento oggi 8 luglio 2021

Oggi 8 luglio 2021 andrà in onda una puntata dello State of Play dedicato...

State of Play: data e info sul nuovo evento Sony di luglio

A grande sorpresa Sony ha annunciato l'arrivo del nuovo State of Play riguardante PlayStation...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Coalition: in arrivo una demo su Unreal Engine 5!

Già da qualche mese, The Coalition ha annunciato che sarebbe passato ad Unreal Engine 5. Il motore grafico in questione, è stato presentato poco...

PlayStation Now: leakati i giochi di luglio

PlayStation e Sony devono ancora annunciare i giochi che saranno introdotti nel mese di luglio nell'abbonamento PlayStation Now. Sembra, invece, che un'immagine sia trapelata...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo sviluppatore in questione, è specializzato nel porting dei titoli su...

Diablo IV: presentati i modelli dei personaggi!

Gli aggiornamenti trimestrali su Diablo IV non mancano mai l’appuntamento e, nel corso della giornata di ieri, Blizzard ha pubblicato un nuovo post riguardante...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img