IN EVIDENZA

Sony – Due spinoff di Spider-Man pronti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Da quando è iniziata la collaborazione tra Sony e Marvel per il personaggio di Spider-Man, gli studios che detengono i diritti del personaggio hanno iniziato un proprio universo.

L’inizio di questa serie di film sui cattivi di Spider-Man dipendeva dagli incassi di Venom, film che ancora oggi continua nel proprio successo.

Venom

Sony ha quindi bloccato due date del 2020 per proiettare i suoi film.

Advertising

Secondo quanto riportato da Variety, un ignoto film in collaborazione tra Marvel e Sony è fissato per il 10 Luglio 2020 e per il 2 Ottobre dello stesso anno è stato inserito un ipotetico sequel.

Nonostante l’anonimato delle due pellicole, non è difficile immaginare quali film vedremo in queste due date. 
Il primo sarà quasi sicuramente Morbius. L’antieroe di casa Marvel e nemico di Spider-Man, sarà interpretato da Jared Leto, che ha iniziato a dare una rivoluzione al proprio look.

Morbius

Mentre il sequel ignoto sarà certamente quello di Venom, dove rivedremo in azione Eddie Brock e il simbionte affrontare Woody Harrelson e quello che probabilmente sarà Carnage.

La trama di Morbius non è ancora chiara, ma la pellicola sul vampiro potrebbe introdurre nuovi aspetti del mondo di Spider-Man

Sony

Una collaborazione per il personaggio dell’Uomo Ragno tra Marvel Sony sembra essere molto più obbligata di quanto si pensi.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...