back to top

Sony – Due spinoff di Spider-Man pronti

Da quando è iniziata la collaborazione tra Sony e Marvel per il personaggio di Spider-Man, gli studios che detengono i diritti del personaggio hanno iniziato un proprio universo.

L’inizio di questa serie di film sui cattivi di Spider-Man dipendeva dagli incassi di Venom, film che ancora oggi continua nel proprio successo.

Venom

Sony ha quindi bloccato due date del 2020 per proiettare i suoi film.

Secondo quanto riportato da Variety, un ignoto film in collaborazione tra Marvel e Sony è fissato per il 10 Luglio 2020 e per il 2 Ottobre dello stesso anno è stato inserito un ipotetico sequel.

Nonostante l’anonimato delle due pellicole, non è difficile immaginare quali film vedremo in queste due date. 
Il primo sarà quasi sicuramente Morbius. L’antieroe di casa Marvel e nemico di Spider-Man, sarà interpretato da Jared Leto, che ha iniziato a dare una rivoluzione al proprio look.

Morbius

Mentre il sequel ignoto sarà certamente quello di Venom, dove rivedremo in azione Eddie Brock e il simbionte affrontare Woody Harrelson e quello che probabilmente sarà Carnage.

La trama di Morbius non è ancora chiara, ma la pellicola sul vampiro potrebbe introdurre nuovi aspetti del mondo di Spider-Man

Sony

Una collaborazione per il personaggio dell’Uomo Ragno tra Marvel Sony sembra essere molto più obbligata di quanto si pensi.

CORRELATI