back to top

Man-Ga: nuove serie in arrivo a Dicembre

Annunciate le prossime serie in arrivo che potremo goderci sul canale 133 di Sky dedicato agli anime

Man-ga il canale dedicato agli anime giapponesi facente parte del bouquet di Sky, ha annunciato, tramite il proprio sito, le nuove serie che andranno ad arricchire il proprio palinsesto.

Ecco di seguito l’elenco delle serie anime che potremo vedere sul canale 133 a partire dal 28 Novembre.

Dal 28 Novembre ogni Mercoledì dalle 21.50: Lamù la ragazza delle spazio OAV – 1^ TV

Gli 11 OAV dedicati alle avventure di Lamù  ragazza aliena dal costumino tigrato, venuta dallo spazio e innamorata dello sfortunato cascamorto Ataru Moroboshi.

Man-Ga
Lamù la ragazza dello spazio

Dal 6 Dicembre dal Lunedì al Venerdì alle 19.30: In realtà io sono… – 1^ TV

Serie del 2015 di 13 episodi.

Yoko Shiragami è una giovane vampira con il desiderio di vivere come una ragazza normale. I suoi genitori, a patto che la sua vera natura non venga rivelata, le permettono di frequentare un comune liceo.Asahi Kuromine  compagno di classe di Yoko scoprirà tutto.Il giovane è però noto per la sua incapacità a mantenere un segreto ma essendo innamorato di Yoko si impegnerà a fondo per riuscire nella titanica impresa.

In realtà io sono…

Dal 17 Dicembre ogni Lunedì dalle 21.50: Burn-UP Excess

Serie del 1998 di 13 episodi.

Nell’anno 202X a Neo Tokyo la criminalità la fa da padrona. Sarà compito di una squadra di polizia più “dotata” del mondo fronteggiarla.

Man-Ga
Burn-Up Excess

Dal 19 Dicembre dal Lunedì al Venerdì alle 18.05: Aria

Serie del 2015 di 13 episodi.

La storia dell’adolescente Akari che ha lasciato Manhome, il vecchio pianeta Terra, per diventare una delle mitiche Undine, gondoliere di Neo Venezia città identica a quella sul mare Adriatico. Neo Venezia è il gioiello del pianeta Aqua, il vecchio e arido Marte trasformato in un meraviglioso mondo coperto da grandi oceani.

Man-Ga
Aria

Dal 25 Dicembre dal Lunedì al Venerdì alle 19.30: ÉlDlive (SUB) – 1^ TV

Serie del 2016 di 12 episodi.

Chuuta Kokonose giovane orfano dalla vita ordinaria diventa cadetto delle forza di polizia del sistema solare dopo l’incontro con una strana creatura che lo trasporta in una stazione di polizia spaziale. Fra gli agenti Chuuta trova Misuzu Sonokata sua compagna di scuola che non lo considera idoneo al compito assegnatogli. Il giovane farà di tutto per smentirla.

Man-Ga
elDlive

Dal 26 Dicembre dal Lunedì al Venerdì alle 19.00: Yu Yu Hakusho 

Serie del 1993 di 112 episodi.

Yusuke Uramesh è un teppista quattordicenne orgoglioso di esserlo e con nessuna intenzione di cambiare. A seguito di un incidente per salvare un bambino, il giovane muore ma il sostituto re degli inferi, il Piccolo Emma, gli concede una seconda possibilità. Il giovane si ritrova così arruolato come detective con il compito di proteggere il mondo dall’incursioni dei demoni.

Yu Yu Hakusho

Dal 27 Dicembre dal Lunedì al Venerdì alle 21.20: Planet Robot Danguard Ace

Serie del 1977 di 56 episodi.

Le avventure e le battaglie del celebre mecha creato dal Maestro Mangaka Leiji Matsumoto.

Man-Ga
Planet Robot Danguard Ace

Dal 10 Dicembre ogni Lunedì dalle 22.45 è stata annunciata una serie della quale non è ancora momentamente stato svelato il titolo.

Tutti sintonizzati su Man-Ga per goderci queste serie in arrivo !!!




FONTEMan-Ga

CORRELATI